domenica 10 gennaio 2010

Il miracolo è compiuto

P R I M A...

(Tg3 del 13 dicembre 2009)

...D O P O


(sul Sole 24 Ore del 7 gennaio 2010)

Et voilà, il volto liscio come il culetto di un bambino. Quest'uomo ha poteri straordinari anzi divini... Santo subito! ...dimenticavo, giusto una curiosità, la prognosi è stata di 90 giorni, ma lui già passeggiava per la Brianza dopo solo due settimane, forse i 90 giorni di convalescenza gli servivano per rinviare i processi in Tribunale? Sono malpensante lo sò, però a volte pensar male ci si azzecca. Buona domenica!

Image Hosted by ImageShack.us

8 commenti:

Maurizio87 10 gennaio 2010 alle ore 11:12  

Quando si dice che i soldi fanno la differenza. Lui ovviamente si circonda dei migliori medici sulla piazza mentre il povero sfigatello italico deve preoccuparsi anche di doversi fare ingessare un braccio dal "medico" di turno.

Marco 10 gennaio 2010 alle ore 11:44  

Mmmm...chi è il santo che ha compiuto questo miracolo?!?!? No perchè ne avrei bisogno!!! Uff...che tristezza....ciao Mirkolì!

sognatore 10 gennaio 2010 alle ore 11:52  

Ciaooo, sono arrivato qui tramite il blog di marco ed ho sbirciato un pò tra i vari post :) Da quanto ho letto siamo anche compaesani ^_^ Ritornarno al post... Ma quanto hai ragione :( Alla fine, tutta sta storia, vera o finta che sia, è servita solo a santificare ulteriormete il già San Silvio, mah! ciauz

MirkoS 10 gennaio 2010 alle ore 12:49  

@Maurizio87 che bello rivederti di nuovo tra noi :)

@Marco a breve dovrebbero beatificarlo, è un certo San Silvio da Arcore :D :D

@sognatore ben arrivato sul blog :) compaesani? bene a sapersi :) magari per un buon caffè ;)

Anonimo 10 gennaio 2010 alle ore 22:49  

Behhh che brutto culetto ha quel bambino?
L'età passa per tutti (direi x fortuna) XD
Il tuo amore viscerale x questo uomo lo si nota :D:D:D

-IlDave- 10 gennaio 2010 alle ore 23:10  

Vabbè ma scusate. Ora lo difendo. non mi sta simpatico però....attaccarlo su tutto mi sembra scemo. Se ha i soldi e la possibilità di permettersi cure mediche specializzate perchè dovrebbe rimanere deturpato in viso? Chiunque di noi lo farebbe se potesse. Non capisco cosa abbiafatto di sbagliato nel farsi curare. In quanto alla "santificazione mediatica" ok, con quella concordo con voi. Sicuramente c'è da ammettere che in questo è bravo. Sta all'intelligenza delle persone capire fino a che punto "santificarlo". In questa vicenda particolare mi ha solo fatto pena....perchè cmq farti arrivare in faccia una statuetta di metallo non è piacevole

MirkoS 11 gennaio 2010 alle ore 15:32  

Davide forse non mi sono fatto ben comprendere. Anche a me quest'uomo vecchio insanguinato ha fatto molto pena, ma questa vicenda è stata fin troppo gonfiata nulla togliere comunque alla gravità del gesto. Si è addirittura parlato di chissà quali traumi, di quale atroci sofferenze, di convalescenza di ben 3 mesi per poi vederlo lindo e pinto dopo neanche due settimane. Avrà sicuramente fatto bene a spendere i suoi soldi per diventare piu' bello di prima, ma mi permetterai dubitare su tutta questa grande sceneggiata messa in atto.

Anonimo 12 gennaio 2010 alle ore 22:56  

OT :((((((
Quanto mi ha rotto vedere ieri il premier con quel giaccone!!
E quanto mi ha rotto vedere sti ragazzi sbandierare un bentornato!!
Poi il top dell'incazzatura è stata vedere Paolini tirar giù la giornalista della rai. Non più un calcio in culo, ma nelle parti intime gli starebbe più che bene!
Ciauzz

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP