venerdì 15 gennaio 2010

MirkoS vi lascia per un pò


Parafrasando una vecchia conoscenza direi che è giunta l'ora delle partenze irrevocabili. A meno di ritardi burocratici, tra meno di due settimane sarò su un volo che mi porterà a circa 5.000 km dalla mia amata Roma.

In una tranquilla mattinata pre-natalizia giunge una telefonata inaspettata che mi informa che ero stato nominato. Dopo giorni di ping pong di lettere ed email, mi veniva comunicato che avrei dovuto abbandonare la casa. Mi appresto dunque a fare le mie valigie per raggiungere un paese anni luce lontano dalla nostra civiltà.

Il lavoro sarà tanto, lo stress pure ed avrò sicuramente poco tempo da dedicare al blog. Questo blog nato così per gioco è stato un mezzo con il quale ho potuto condividere con tutti voi i miei pensieri, le mie idee politiche che magari hanno annoiato certuni ma appasionato altri, i miei link, le mie stupidaggini.

Ho avuto modo di conoscere ragazzi, seppur virtualmente, che sicuramente per la mia timidezza e per la mia scarsa volontà ad espormi non avrei mai avuto la fortuna di conoscere. E' una sensazione molto bella quando si riceve un'email di uno "sconosciuto" che ti dice che gli piace ciò che scrivi o che trova il blog piacevole o semplicemente lo considera come un mezzo per lui per esprimere le proprie idee attraverso un commento.

Un solo rammarico, quello di non poter parlare liberamente di me, magari mettere foto mie, non sono un fotomodello nè tantomeno carino come tanti di voi che mi seguite, però sarebbe stato un modo per farvi partecipe ancor di più della mia vita.

In questo momento mi passano per la testa mille pensieri, mille cose da fare, impegni da portare a termine prima di partire, pare che il tempo a disposizione non basti mai.

La speranza è che questi mesi, lontano dai miei affetti familiari, dagli amici vecchi e nuovi che ho conosciuto proprio grazie ai blog e non per questo meno importanti, passino velocemente.

Vorrei ringraziarvi uno ad uno per la compagnia che mia avete fatto tramite questo blog in questi mesi, non faccio nomi perchè non vorrei dimenticare nessuno e perchè voglio dire un grazie anche a quei lettori silenziosi che ogni tanto leggono i miei post anche se non lasciano commenti.

Naturalmente se avrò tempo in questi giorni prima di partire pubblicherò qualche altra cosa, poi tutta la gestione passerà nella mani del mio buon amico di sventure di questo blog che è il simpaticissimo Gigi. Mi rendo conto perfettamente che anche lui ha mille impegni di studio e magari l'aggiornamento del blog non sarà giornaliero, però vi invito a continuare a seguirci perchè non vorrei assolutamente perdere la vostra amicizia.

La chattina qui a fianco sarà sempre attiva, avremo così modo di tenerci sempre in contatto.

Un abbraccio forte!

Image Hosted by ImageShack.us

12 commenti:

Marco 15 gennaio 2010 alle ore 21:09  

Ti assicuro che non è così facile farmi commuovere...ma ci sei davvero riuscito. Mirkolì...io ti abbraccio forte e spero che questo abbraccio ti accompagni in questo nuovo capitolo della tua vita. Ovviamente non pensare che ti riesca a liberare così facilmente di me!! Fai conto che le persone che continueranno a mandarti mail qui sono due!! :D :D E anche se non avrai molto tempo per rispondere noi te le mandermo cmq...Mirkolì...non dico altro...per ora ti faccio il mio in bocca al lupo per questa nuova esperienza....che spero, un giorno, mi racconterai magari davanti ad una bella tazza di thè! ;)Ciauuuuuuuuu, un abbraccio grande e commossO...

SkraM 15 gennaio 2010 alle ore 22:03  

cavoli... non mi aspettavo una notizia cosi...
Dobbiamo ancora andare a mangiare insieme una bella pizza in quel di Napoli :(

Che dire mi hai spiazzato... pero' non posso che augurarti un immenso in bocca a lupo per questa tua nuova avventura! :)

Non hai specificato pero' dove andrai! e' forse una localita' TOP SECRET? :O

Una grandissimo Bacio
Marco

Anonimo 15 gennaio 2010 alle ore 22:44  

Noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
La prima parola che mi è uscita dalla bocca è stata MALEDETTO CI ABBANDONI :(
Cazzo Mirkè che faccio ora.......... vendo il pc e mi ritiro sul cocuzzolo della montagna come un eremita????
Ragionando un pochetto però mi sono pentito di cosa mi è uscita dalla bocca. Per te, dolcissimo amico virtuale, è un traguardo che ti aspettavi sicuramente, quindi ti chiedo scusa e ti auguro di non dimenticarmi, anzi dimenticarci! Quando sarai solo, soletto nella tua camera pensa pure a quei poveri amici che hai lasciato nelle fauci del "sardo".
Mi mancheranno sicuramente gli scontri sul berlusca XD.....ma sempre fatti (almeno da parte mia) per prenderci un pò per il sedere, mai per veri motivi ideologici.
Spero solo di poter esserci ancora quando rientrerai in Italia :)
Mirkè non riesco a continuare a scrivere.......un abbraccio fortissimo fortissimo, un grande augurio di un successo enorme nella tua vita lavorativa. Ma......non credere....fin che ho respiro ti romperò ancora le palle :)))))))

Pisolo 15 gennaio 2010 alle ore 23:05  

Ma no Mirkos...non ci puoi lasciare così :-(
e comunque ovunque il destino ti porterà Buona Fortuna^^ Kiss

Simone86 15 gennaio 2010 alle ore 23:40  

tesoro mio... nonostante i miei tentativi di convincerti a non partire devi intraprendere lo stesso questo viaggio...
mi dispiace così tanto e a dirla tutta ho anche un po paura quindi trova un modo di far funzionare skype su quel melafono, perchè io ti voglio sentire quando sarai così lontano...
Per il momento ti abbraccio virtualmente, sperando di vederci poco prima della tua partenza per abbracciarci davvero...
Qui a roma ci sarà sempre il tuo specialist/genius che ti aspetterà, quindi vedi di tornare prestissimissimo :)

ti voglio bene teso... :)

Ale223 16 gennaio 2010 alle ore 12:54  

Quindi ci saranno due aggiornamenti annui? :D

no Mirkos... in bocca al lupo per tutto :) e fatti sentire se puoi

Shion86 17 gennaio 2010 alle ore 13:34  

No mirkè ci abbandoni? :'(

MirkoS 17 gennaio 2010 alle ore 14:05  

Grazie ragazzi per i vostri commenti, le email che ho ricevuto e per i messaggi su twitter. Siete tutti stupendi. Come già vi ho detto nella chattina non vi libererete di me così facilmente :D anche se la situazione in cui andrò non è delle migliori sono sicuro che non mi succederà nulla e che potrò finalmente incontrare Marco e mangiare una buona pizza napoletana con SkraM :D ma poi devo anche conoscere di persona il canterino Ale223, l'eremita sul cucuzzolo di montagna di Manu, rioffire il tiramisù a Shion86, conoscere i nuovi amici come Pisolo e poter chiacchierare ore ore di Apple e del nuovo iPhone 4G con il super esperto Simone. Tante cose devo fare al ritorno, tornare a gustarmi la buonissima grattachecca con gli amici di Blog^2... quindi aspettatemi perchè per l'estate dovrei essere di ritorno ;)

Davide (e Ben) 17 gennaio 2010 alle ore 14:06  

sempre un po' in ritardo come al solito....ma arrivo. Mirkè ti saluto anche io (e Ben). Non so nulla di dove andrai, cosa andrai a fare, perchè e per come. Ma ti auguro sia una cosa che ti renda felice e ti faccia piacere.
Buon Viaggio

sognatore 18 gennaio 2010 alle ore 01:39  

Come sai ho "conosciuto" il tuo blog solo qualche giorno fa, leggendo tutti i post in pochi giorni... e mi abbandoni il blog proprio ora che vi ho trovato? Mi rincuoro leggendo che hai un piano B e che non ci libereremo così facilmente di te :) Posso azzardare la proposta di aggiungere alla tua lunga lista di impegni, che ti attendono, al ritorno, anche un caffè al tuo ritorno in terra natia con il tuo compaesano? eheh :) Intanto ti faccio un grosso in bocca al lupo per questa tua nuova avventura! :)

Ps: appena riesco ti invio una mail... a te come marco! Non ho ancora avuto un attimo di tempo.

MirkoS 18 gennaio 2010 alle ore 16:26  

Ma come non potrei prendere un buon caffè con il mio compaesano Sognatore :D e poi dovrò conoscere da vicino pure il dolce biondino di Davide anche se ahimè anche lui impegnato :D (scherzo Ben non te lo rubo stai tranquillo) XD

ALESSIO 22 gennaio 2010 alle ore 14:25  

nooooo...brutta stronza, ci molli cosi? torna presto
tvb
ale

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP