martedì 26 gennaio 2010

In libreria…

Mentre con una certa nonchalance buttavo l’occhio sul fantastico The big penis book, lanciando sguardi assassini in giro per verificare che nessuno mi notasse (povero stolto, è grande 4 metri per 4 quel cazzo di volume) il libro dell’anno ha distolto completamente la mia attenzione. Una foto in copertina e un titolo da sbellicarsi dalle risate.
090120101927
ORSACCHIOTTO CORALLINA MAMMA SOLANGE???
Con prefazione, attenzione attenzione, di MASSIMO BOLDI, mecojoni. Vorrei trovare una sola persona, a parte madre padre ed eventuali fratelli, che ha trovato il coraggio di spenderci 15 euro. Però in effetti…per un bel regalo scherzoso…Qual è il prossimo compleanno? Lettori ve lo mando a casa! D’ACCORDOOO?
Come cazzo avrà partorito sto titolo poi…s’è proprio spremuto le meningi eh…
Comunque, per i curiosoni, questa è la trama:

”Storie di vita quotidiana, oroscopo 2010 con le pietre della fortuna, i sensi della vita e le città dell'amore e dei sentimenti. Un libro a 360° per tutti, con fiabe e con immagini colorate che porteranno il lettore a valutare completamente la nostra esistenza aiutato dalla mano esperta di Solange.”

Un libro a 360°
, va bene, qui sorvoliamo perché magari ci avrà pensato il Boldi (che detto così pare un illustre critico letterario) nella prefazione a fare la solita battuta a sfondo erotico. “I sensi della vita e le città dell’amore e dei sentimenti”. Partoriti in seguito all’overdose in compagnia di Tonio Cartonio e della gnoma Linfa. “Con fiabe e immagini colorate” il che potrebbe far pensare che sia anche un libro adatto ai più piccoli. Preferirei vedere in mano a mio figlio “La casa dei mille corpi”.

che porteranno il lettore a valutare completamente la nostra esistenza aiutato dalla mano esperta di Solange.” Dalla mano esperta eh? Chissà perché non ho dubbi sulla sua esperienza con la mano…

E fu così che Solange lo trascinò in tribunale.

Gigi

5 commenti:

Maurizio87 26 gennaio 2010 alle ore 11:12  

Paura!!

Davide 26 gennaio 2010 alle ore 12:21  

Io me lo sono regalato questo natale passato. E devo dire che è un libro avvincente....l'ho letto tutto di un fiato. Giuro non credevo invece Solange è il nuovo King (o forse la nuova Allende).
Io ve lo consiglio, la parte in cui tratta con veridicità inaudita il tema della violenza sui conigli indiani mi ha fatto piangere. Mi sembrva di essere li, sul posto.

Davide 26 gennaio 2010 alle ore 12:23  

Ovviamente non è vero. Non l'ho mai letto, non l'ho mai acquistato e non ho mai pianto per i conigli indiani. Figurati...mi ci farei una pelliccia con i conigli indiani (no nonè vero nemmeno questo!).
Insomma nella vita nulla è come sembra e cmq....non è vero niente. non è vero ok???
(il mio compleanno è il 15 aprile, ho vinto qualche cosa??)

Maurizio87 26 gennaio 2010 alle ore 12:56  

Davide va tutto bene? *_*

Alessandro! 26 gennaio 2010 alle ore 16:25  

Provo sincero disagio difronte a tale copertina. Sincero. tanto. Orrore.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP