mercoledì 6 gennaio 2010

L'italietta di Berlusconi

Dopo spaghetti, pizza e mandolino ci dobbiamo sorbire ora pure il Silvio puttaniere. Ecco come la TV Russa vede il nostro premier burletta.

Berlusconi si intrattiene in una limousine circondato da donne compiacenti: sono Angela Merkel, Hillary Clinton e Yulia Timoshenko.

Questa è la traduzione della canzone che ho trovato sulla rete:
durante una conferenza stampa gli chiedono : "Lei non ha paura che i rapporti con le donne gli privi della poltrona di Primo Ministro? " Lui risponde: " adesso vi racconterò tutto, cantando però. -ieri siamo andati alla nostra villa, e c'erano le modelle con le mamme , ai ai ai .... -sono andato con le modelle a riposarmi x 1 ora, e i loro papà e mamma sono andati con noi ! ai ai aa ... -ieri dopo aver dormito, ho guardato sotto il letto: c'erano 2 modelle gemelle con la loro mamma! ai ai aaa... -ieri ho dato un'occhiata sotto il cofano della berlina: c'erano 2 modelle e la loro cugina! ai ai aaa.... -dopo sono andato a Palermo a visitare le modelle, no, non ci ritornerò più ... forse! aiai aaa.... -i paparazzi hanno fatto una foto di me con una modella, cominciavo già a togliere i vestiti ... aiaiii aaaa.... - ma non ho gli intrighi romantici con nessuna modella, no, non ne ho! cammino con la fatica, ho già 73!!! aiaiaaaaa... - sono uscito per 1 minuto a comprare un po' di pane, ma quando mi sono ritornato, c'erano già le prostitute nella camera da letto! ai aia .. - a Venezia ho caduto dalla gondola nell'acqua ... i paparazzi mi hanno fotografato ... no, meglio ballerò ... ai ai aaa... - ieri sono andato dietro le quinte a trovare una artista, e ho saputo che ero vecchio e calvo! aiai ... - le italiane con cui non ero in contatto , non ce ne sono più ... ai ai aaaa ....

Image Hosted by ImageShack.us

3 commenti:

Principe Kamar 7 gennaio 2010 alle ore 18:33  

Visto che siamo in tema clicca su http://www.youtube.com/watch?v=eZTDzmUWdDg
Si tratta di un cartone animato messicano andato in onda sul network nazionale Tv Azteca, con il personaggio di Mario Netas e Berlusconi subito dopo "l'attentato" di Tartaglia.

MirkoS 7 gennaio 2010 alle ore 20:46  

Anche se è fatto un pò maluccio il cartone, però sottopone dei temi e delle domande molto importante che nessun giornalista italiano è capace di fare. Il compito dei giornalisti dovrebbe essere proprio questo, far rispondere il politico a delle domande scomode invece dai noi i giornalisti sono tutti dei lacché

Anonimo 7 gennaio 2010 alle ore 22:14  

Ho sempre pensato che più si dà importanza a Berlusconi più tempo rimmarrà al potere!!
Attenzione raga che tutte ste parodie sono una manna x la sua popolarità.
Ergo.....ci rimane una sola possibilità, cioè votare altri politici......ma se come per la regione Lazio si fanno queste candidature, addio cambio di guida politica in Italia. Ci teniamo altri 5 anni lo stesso Pres.del Consiglio?? :(
A me delle donne compiacenti, donnine, o altro, che frequenta Berlusconi me ne sbatto altamente il kaiser. Sono fatti suoi come son fatti miei se mi piace più il maschio della femmina!!!!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP