venerdì 22 gennaio 2010

Quasi pronto... praticamente in alto mare

Fare le valigie non è mai stato un problema, ho sempre organizzato la loro preparazione quasi con cura maniacale, ma in questo momento sono veramente in crisi. Ciò è dovuto al fatto che mentre faccio le valigie devo pensare pure a fare il trasloco dal mio attuale alloggio ad un altro, ma non è finita qui perchè devo anche preparare degli scatoloni con le mie cose che non potrò portare nel nuovo alloggio perchè più piccolo e spedirle a casa dai miei. Capite bene che sono in un gran bordello, la mia stanza sembra uno di quelle bancarelle dei mercatini di stracci contraffatti con la differenza che i miei abiti sono tutti originali :D

In tutto questo gran caos ho paura di dimenticare qualcosa da portare con me. Ieri pomeriggio sono stato circa un quarto d'ora seduto sul letto con lo sguardo perso rivolto alle valigie perché non sapevo da dove cominciare. Per il momento ho messo le cose più importanti, da lunedì cercherò di portare avanti il lavoro di smistamento e impacchettamento. Se supero questo stress da viaggio/trasloco, credo che potrò superare qualsiasi altro stress.

In questi giorni non ho avuto neanche un pò di tempo per aggiornare il blog, di parlare della riabilitazione di Craxi, delle norme sul processo breve salva Berlusconi, del grande inciucio che stanno intavolando per le elezioni regionali...ok...ok...a molti di voi non interessano questi argomenti :D e quindi siete felici di non averli letti, però sono del parere che un pò di politica bisogna masticarla altrimenti gli altri decidono per noi e non è giusto se vogliamo far valere anche i nostri diritti.

Siamo quasi agli sgoccioli, ultima settimana in Italia e poi pronti per il grande viaggio che già immagino di una stanchezza senza eguali visto che mi aspettano quasi dodici ore di volo oltre al tempo che dovrò passare nello scalo in attesa dell'altro aereo. Pure questa sarà un'esperienza che spero di poter raccontare un domani.

Gigi nel frattempo vi ha tenuto compagnia contrariamente a quanto dicevano alcune malelingue ahahah quindi posso partire tranquillo sapendo che il blog continuerà a crescere. Che altro dirvi? per il momento nulla di nuovo se non la gran confusione che ho in testa, un po' di agitazione e non posso nascondervi che un po' di ansia alberga in me.

Andrà tutto bene? Speriamo proprio di sì ;)

Image Hosted by ImageShack.us

10 commenti:

SkraM 22 gennaio 2010 alle ore 21:20  

ma come, il trasferimento avverra cosi velocemente? hai dato l'annuncio solo la settimana scorsa!!!

io avei come minimo bisogno piu di un mese per organizzarmi!!!!!!! >.<

Cmq te lo dico io cosa devi portare nella valigia!!!

NOI!!!! :(

un bacione
Marco

Anonimo 22 gennaio 2010 alle ore 23:32  

Odio questo post, odio chi ci lascia soli, odio chi vuol far carriera a scapito di noi poveri comuni mortali :((((((

Mi raccomando prendi una valigia un pò più grande della cartella che ha quell'omettino nella foto.....e accorcia il cappotto XD

Non avrai paura delle serpi?? Ne troverai sicuramente anche dove andrai, ma ti auguro siano meno velenose delle italiane :X

Quoto Marco: portaci nel tuo cuore, io ti ricordo con affetto e tanta tanta simpatia.
Abbraccio fortisssimissimoooooo :)

Ale223 23 gennaio 2010 alle ore 01:03  

:P la malalingua

Mirkos... in bocca al lupo per tutto ^_^

Marco 23 gennaio 2010 alle ore 01:21  

Vedi quanto siamo bravi noi lettori Mirkolì?!? TI risolviamo pure il problema delle valige. Adesso togli tutto e cerca di fare un po' di posto per tutte le persone che ti vogliono bene e che ti accompagneranno in questo viaggio!!! COntento?!? :D A parte gli scherzi...facciamo che ti abbraccio forte, che continuo a sorriderti e a darti tutta la carica che ti occorre. Noi ci sentiamo tanto! :D ciauuuuuuuuuuuu

Lolò 23 gennaio 2010 alle ore 01:38  

Andrà bene che sì.

:X

sognatore 23 gennaio 2010 alle ore 01:43  

Ma certo che andrà bene! Un grosso in bocca al lupo e 1 abbraccio fortissimo ;) Non invidio le 12 ore di aereo ^_^ ciaooooo e mi raccomando dacci segni di vita ogni tanto eheheh

MirkoS 23 gennaio 2010 alle ore 08:26  

Non posso portarvi nella mia valigia anche perchè stareste un pò scomodi XD però vi porterò tutti nel mio cuore e nei miei pensieri :) siete dei tesori di ragazzi ;)

-IlDave- 23 gennaio 2010 alle ore 18:51  

Vabbè come sempre arrivo ultimo. Ho orari da blog molto diversi evidentemente.
Cmq sono sicuro che andrà tutto strabene Mirko's. E grazie ancora dei consigli privati e personali .... presto verrà attuato il mio piano :D

MirkoS 23 gennaio 2010 alle ore 19:34  

ahahah mi fai morire Davide, si vede proprio che sei un critico nato te, ti devi sempre distinguere XD

ma di che piano parli? O_o

Principe Kamar 27 gennaio 2010 alle ore 20:48  

Spero ancora di fare in tempo nell'augurarti in bocca al lupo e nel tenere le dita incrociate per la tua nuova avventura, magari ti porterà tante belle sorprese come che ne so un bel biondino tutto per te! =)
Bonne chance et bon voyage! =)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP