
Fino a qualche tempo fa la stazione Termini di Roma era tappezzata di gigantografie pubblicitarie con
Beckham mezzo nudo. Alzi la mano chi, vedendo queste immagini, non si sia incuriosito sul suo enorme pacco chiedendosi se fosse vero o solo frutto di un lavoro certosino di qualche fotoscioppatore. L'altro giorno ci ha pensato la
Di Cioccio, nel programma
Le Iene, ad accertarsene e pare che i risultati siano stati alquanto deludenti



La cosa ha fatto andare su tutte le furie il Milan e pare che nemmeno la stampa straniera abbia gradito questo gesto da parte della iena Elena Di Cioccio. Secondo me non hanno poi tutti i torti anzi dico di più, ultimamente la trasmissione Le Iene sta scadendo sempre più nel volgare con servizi su prostitute, trans, vizi privati degli italiani e via discorrendo condito con tanta volgarità sia nei modi di fare sia nel linguaggio.
Mi domando se invece di Beckham fosse stata una modella o un'attrice ad essere palpata al seno da un uomo della trasmissione cosa sarebbe successo. Sarebbe successo il finimondo, giornali in prima pagina con la notizia della tentata violenza, interviste alla ragazza, lei sicuramente in lacrime e distrutta, invitata poi su tutti i rotocalchi gossippari, Vespa avrebbe subito preparato il plastico per ricostruire la vicenda e... avete capito cosa voglio dire. Succede ad un uomo non se ne deve parlare anzi ci si sarebbe aspettato che Beckam avesse gradito il gesto, succede ad una donna si grida alla violenza sessuale.
Non sò voi cosa ne pensiate dell'accaduto, ma a me questa trasmissione non piace più.
4 commenti:
Le iene è diventata una trasmissione ridicola da un bel po' di tempo... insieme a Striscia sono gli unici baluardi del porkoverno con cui lo psiconano può fingere di fare satira libera sui suoi canali. E in realtà non sono tanto diversi da MAttino e Pomeriggio 5.
Il servizio è stato imbarazzante, mi son vergognato io per quella poveraccia.
Non vedo le iene da diverso tempo ormai...proprio perchè, come spesso accade, il tempo ha un po' mutato la natura del programma (pensate che c'è gente che è arrivata a lamentarsi del programma "Chi l'ha visto" proprio perchè ha ceduto alle leggi della spettacolarizzazione e risponde meno alle esigenze per le quali era stato pensato). Trovo imbarazzante quanto è accaduto. Sebbene un Fiorello o un Benigni ci hanno SIMPATICAMENTE abituato a questo tipo di gesti...trovo un po' squallido palpare qualcuno per togliersi la era curiosità di sapere se certe misure sono naturali o frutto di photoshop. Cioè è proprio l'idea di poter costruire un intero servizio su questo argomento che mi dà di squallido. Mi trovi poi pienamente d'accordo sulle considerazioni finali. A quanto pare oggi mi piace molto la parola.....squallore. Vabbè..un abbraccio Mirkolì :D (con il tuo permesso ovviamente :P)
al di la delle misure vorrei ricordare che normalmente un uomo non va in giro con il pisellino in tiro 24 ore su 24 e che mi pare ovvio che ad una tastata non ci si potesse aspettare chissa che cosa.
Per quanto riguarda le Iene come programma nonl'ho mai seguito particolarmente se non mooltoma mooolto sporadicamente e tra uno zapping televisivo e l'altro
Ho visto la scena incriminata e mi è rimasta impresso la sguardo allibito di Bechham.
Ma ciò che più mi infastidisce dei due programmi citati da Ale223 è la sfrontatezza nel seguire la loro preda. La palpatina è sgradevole ma continuare ad importunarlo poi è ancora più da persone incivili e maleducate. Qui sì che rompono x davvero!!!!
Vi ricordate il grande Vasco in quell'hall dell'hotel o la scena del microfono in faccia di Del Noce?. Tutti gesti che, pur disapprovando, li capisco.
Però Ale223 non so che cacchio centri lo psiconano in questo caso? Cerchiamo di combatterlo politicamente e non accusandolo pure dei programmi che i suoi fidi ci fanno vedere XD
Posta un commento