martedì 19 gennaio 2010

Tenerezze…

Dovrei fare un corso per riuscire a scrivere un titolo decente. Va beh tanto alla fine è il contenuto che conta no?


M’è presa da qualche giorno (coff coff) la mania di guardare foto (ricoff coff) sul web e non so come sia stato possibile, ma tra peni vari e muscoli scolpiti ho beccato questa foto stupenda…Sono certo che apprezzerete… (e non scherzo quando dico che stava tra un tizio muscoloso con l'uccello in mano e uno in pantaloncini con dei pettorali da paura). Mamma mia, stò blog diventerà un bordello, me lo sento. Una Maitresse s'è impossessata del mio corpo.


Sono tenerissimi…

Gigi

4 commenti:

-IlDave- 19 gennaio 2010 alle ore 10:59  

Si si teneri sono teneri però ... per contestualizzare meglio la foto, dovrei vedere anche le due che stavano ai lati. E' solo per una questione tecnica eh, mica altro. In tal modo apprezzerei di più la tenerezza dell'immagine.

Maurizio87 19 gennaio 2010 alle ore 13:14  

Che teneri *_*
Rimango perplesso per il modo in cui questa foto è stata trovata ahahah.
Ribadisco: che teneriii!!

Gigi 19 gennaio 2010 alle ore 15:39  

Ahahah no giuro che non è il set di un film porno! Almeno credo...

Anonimo 19 gennaio 2010 alle ore 22:06  

appoggio la richiesta di Davide!!

Maròòòòòò quasi quasi batti pure dr Apo Gigè!!!!!! Fra un pò vedremo volatili in questo castissimo blog :)
Una richiesta però: INNANZITUTTO si posta quello degli amministratori soprattutto prima che spicchi il volo mirkè....... XD XD XD

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP