mercoledì 31 marzo 2010

Bentornato a casa...



E' da ieri notte che lotto col mio pc. Invaso da nonsoqualevirus non risponde ai comandi, se lo fa ci mette sette ore e solo dopo sollecitazioni varie. Proibita l'accensione della cam, l'accesso alla posta elettronica, addirittura non riesco ad andare oltre la prima pagina su Xtube. E questi si che son problemoni eh. Con tanta buona volontà ieri notte a mezzanotte ho deciso di formattare. Apriti cielo. Sono andato a dormire alle 3.30 incazzato nero perché ho si formattato la partizione che conteneva Windows, ma il virus evidentemente stava nell'altra partizione, quella in cui salvo giochi, film, musica, documenti. Dico, va bene, salviamo il salvabile e formattiamo pure lì. Cerco di visualizzare i file nascosti, le foto mie e di Andrea, i video in cui sculetto sulle note di "My Prerogative", il famoso karaoke con la versione sarda della "Bambola" di Patty Pravo, tutto l'archivio di film a tematica omosessuale, Latter Boys, Shelter, Another gay movie, le gentili concessioni della Falcon, MenAtPlay, BelAmi, i due gemelli porcelloni, ma va beh, basta ricordare se no mi vien da piangere. Il problema è che non posso salvare tutto su Dvd, non mi va di avere su supporti mobili ste cose. Metti che poi mamma vuol vedere un film, ok, sui gemelli che trombano posso millantare un esperimento sociologico, ma sugli altri? Qualcosa di antropologico? Si mamma, hanno chiuso due uomini (a volte tre) in un ufficio, in un aereo, in una stanza, in un fienile, in prigione e volevano vedere cosa facevano. Una sorta di Grande Fratello...cioè, capite anche voi che non regge. Già in terza media ho dovuto giustificare a mio padre un archivio su Cicciolina prontamente sgamato sul Pc di casa. Ma com'è che ogni volta che faccio un monologo finisco a parlare di maialate?
Tornando sulla retta via, ora non funziona nessuna periferica USB, parte a stento Internet e sto salvando su DVD le prime due serie di Queer as Folk e documenti vari...se tutto va bene per stanotte conto di finire...

Altrimenti...beh altrimenti mi prostituisco fino al raggiungimento di 6/700 euro per comprare un pc nuovo.

Ah già, quasi mi stavo dimenticando la goccia che ha fatto traboccare il vaso, o la ciliegia che dir si voglia. A parte i vari litigi con mio padre dovuti al fatto che ogni volta che lo incrocio per la casa mi grida in faccia "CAPPOTTOOOO" essendo un Berlusconiano convinto, a pranzo mi ha chiesto di restare a casa il giorno di Pasquetta per imbiancare cucina e soggiorno. Cappotto in spalla andrò dovunque pur di non stare a casa :)

Gigi

12 commenti:

Anonimo 31 marzo 2010 alle ore 22:04  

Non so se ridere o piangere!!!
Capisco il tuo malessere per la cam, per la posta elettronica ma "addirittura non riesco ad andare oltre la prima pagina su Xtube" E' IL TOP DEI TOP ;)
ANDREA PER FAVORE ACCONTENTA STO POVERO ASSETATO, AFFAMATO :p:p:p:p
Il finale del post poi mi ha fatto pisciare dalle risate: sei diventato pure metereologo e sai già che lunedì piove, tira vento ed è freddo ed hai bisogno del cappotto???? aahhhahhhhhh
BUONA FORMATTAZIONE GIGE'

-IlDave- 31 marzo 2010 alle ore 22:23  

Caro Gigi tu almeno hai ancora un pc da formattare :( a me lunedi hanno rubato pure quello. che tristezza e che amarezza.

Gigi 31 marzo 2010 alle ore 22:31  

Nuuu Da :(

Com'è successo?

Anonimo 1 aprile 2010 alle ore 01:44  

@Gigi: Se mai ci incontreremo ti darò un mega pennino usb e mi passerai tuuuutto quel materiale :D Ahah!

Simone86 1 aprile 2010 alle ore 03:15  

Devo davvero commentare? :D

-IlDave- 1 aprile 2010 alle ore 10:30  

In pratica mi hanno tagliato la tracolla. Si sono presi la borsa lasciandomi la corda in spalla. Nella borsa avevo pc, tesi (per fortuna ho copia casa), chiavi ci casa, agenda, memoria esterna, libri dell'uni, certificato elettorale, più o meno tutta la mia vita sigh sob!

MirkoS 1 aprile 2010 alle ore 15:49  

povero Davide :(

Gigi 1 aprile 2010 alle ore 17:29  

Simo, commenta commenta :D

Da cavolo, una rapina in piena regola...ma stavano in motorino? Cazzo...hai avuto molta paura?

Maurizio87 1 aprile 2010 alle ore 17:36  

Mi dispiace tanto per Davide :(

Anonimo 8 febbraio 2013 alle ore 04:02  

I was nicely conscious of the social phobia that was associated with shoe lifts insoles and how they were looked down on

http://www.ratrescue.com/forum/profile.php?mode=viewprofile&u=34564

Anonimo 15 febbraio 2013 alle ore 20:59  

Your shoes will also have an influence on the comfort of one's shoe lifts insoles

http://cybernet4u.com/index.php?do=/profile-5806/info/

Anonimo 24 febbraio 2013 alle ore 09:56  

1 aspect of choosing heel Lifts is selecting a height increase that you are comfortable with

http://eyesalice081.blog.com/tag/height-increase/

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP