giovedì 1 aprile 2010

Mamma, Papà SONO GAY.

Questo è a grandi linee quello che avrei dovuto dire all’ora di pranzo, di fronte a un bel piatto di spaghetti col ragù, guardandoli negli occhi. Purtroppo però Studio Aperto non ha mancato di far sapere al mondo che oggi il calendario segna 1° Aprile, ergo bisogna stare attenti agli scherzi e cazzate varie. Tra l’altro qualcosa di poco originale scopro dopo, visto che ci aveva già pensato Rocco Siffredi.


Guardando un pò in giro scopro che anche Google e Youtube non mancano all’appuntamento col pesce. Il primo annunciando che per un mese si farà chiamare Topeka, come la cittadina americana che per un mese intero appunto si è chiamata Google. Il secondo pubblicando una serie di filmati con un nuovo formato, il famosissimo TEXTp.

Altro scherzo che ho appreso sempre da studio aperto è che Berlusconi ha lasciato un messaggio alla redazione de Il Giornale su Facebook. Come? Non è uno scherzo? Ohppporcoggiuda… Si è lanciato alla conquista di nuovi lidi…

Gigi

7 commenti:

SkraM 1 aprile 2010 alle ore 18:11  

io invece ne avrei approfittato propio per dirlo oggi... quale giorno migliore... al massimo la prendevano sul ridere... per poi passare allos gomento totale oppure a un bel: "lo avevamo gia capito da tempo" :D

-IlDave- 1 aprile 2010 alle ore 20:19  

Stamattina il mio capo mi ha chiamato per dirmi che non mi ero presentato a lavoro! eppure ero sicuro di non dover andare oggi, mi sono preso male, mi sentivo in colpa. Era un suo scherzo del cavolo. Vabbè.
@Gigi: no non erano in motorino, erano a piedi, mentre una zingara distraeva altri 2 "lavoravano". Hanno fatto 3 borse in 10 minuti nello stesso Bar. Più che altro ho avuto paura che mi accoltellassero mancando la mira della tracolla. questo si!

Anonimo 1 aprile 2010 alle ore 22:18  
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gigi 2 aprile 2010 alle ore 00:00  

Cavolo Da...anche io sarei morto di terrore. Hai fatto la denuncia si?

Manu hai lasciato il tuo numero? :)

-IlDave- 2 aprile 2010 alle ore 10:12  

Manu è il tuo numero sul serio ?? :D tu sei pazzo.

Gigi e Manu, un pochino si quando ho realizzato cosa hanno fatto. Mentre lo facevano non perchè non mi sono accorto di nulla :(

Anonimo 2 aprile 2010 alle ore 22:42  

Ohpporcoggiudddaaaa il mio percorso sessuale è al capolinea: da oggi 1° aprile 2010 sono ritornato ETERO XD
Se qualche ragazza che legge questo blog desidera conoscermi ......sono disponibile: 34 anni, di bella presenza,benestante,lavoro sicuro ma poco remunerativo, normodotato, carnagione mediterranea ma quasi austriaco, di sani principi religiosi e politici....telefonare al 333********** dalle 13.10 alle 17.10.

@Davide: l'hai fatta sotto? Ommmiodio il mio cuore non avrebbe retto :(

Anonimo 2 aprile 2010 alle ore 22:49  

@Gigi e Davide
Nuuuuuuuuuuu era inventato. Però, cazzo, sono appena stato a verificare sul sito del gestore ed il numero è regolare :-((((((
Ho provveduto ad oscurarlo:D

Da...a me è successo un furtarello un decina d'anni fa nella metro 2 a Milano: mi hanno "asportato" dalla tasca posteriore dei jeans il portafoglio: si vede che non mi dispiaceva esssere toccato mmmhhhhhh.........nuuuu non mi sono accorto di nulla tanto era la ressa della gente XD

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP