venerdì 26 marzo 2010

Fra auguri e malinconia



Sogno premonitore o paura di invecchiare? Sta di fatto che ieri notte ho sognato che mi guardavo allo specchio e sembravo normale poi, non so' per quale gioco di proiezioni di specchi riuscivo a guardare la mia nuca che vedevo senza capelli, erano stranamente caduti perche' ormai inesorabilmente invecchiato.

Ebbene, oggi un altro anno della mia vita e' trascorso. E' da tanto che non festeggio il mio compleanno anche se mia madre si ostina a prepararmi la torta e se non fosse per le mie possibili reazioni burbere, mi proporrebbe pure di spegnere le candeline :)

E' veramente una sensazione strana trascorrere il proprio compleanno lontano da tutti, dai propri amici, dai propri genitori, per fortuna che sono comunque in compagnia di simpatici colleghi che rendono le serate gioviali e serene. Tra l'altro stasera abbiamo organizzato una cena tutti insieme, senza andare in mensa, cucineremo in una grande sala all'interno dei nostri uffici.

Ritornando per un attimo al sogno, forse e' la constatazione che pur sentendomi giovane, sto comunque invecchiando :( Al mio rientro in Italia faro' di tutto per concedermi un po' di felicita' o almeno ci provero' ;) e se posso esprimere un desiderio direi che... ah vero! se uno lo dice poi il desiderio non si avvera... allora non lo scrivo :D

Image Hosted by ImageShack.us

10 commenti:

Marco 26 marzo 2010 alle ore 17:24  

Ma vedi un po'!!!! Cioè cioè...tu oggi compi gli anni e non dici nulla?!?! Oddio è vero..c'hai scritto un post...però non c'entra...non hai detto nulla sino ad ora!!!! :D :D Mirkolì....TANTI AUGIRIIIIII A TE, TANTI AURUGIIII A TEEEEEE, TANTI AUGURIIIII FELICI, TANTI AUGURI A TEEEEEE (aurugi e augiri esistono davvero! Poi ti racconto in separata sede! :D). Sottoscrivo il post! Appena rientri vedi di darti una mossa!! Guarda se vuoi posso anche consigliarti da dove cominciare...un indizio..."E iooooo che sono un tortellinoooooo" Pensavi me ne fossi dimenticato eh!?! :D :D
Vabbè dai il resto te lo scrivo in mail...altrimenti mi dilungo troppo! :D CIao Mirkolì!!!!!!!!!

lettore affezionato 26 marzo 2010 alle ore 17:26  

buon compleanno mirko!!
:D

SkraM 26 marzo 2010 alle ore 17:29  

ma... ma....
NON SI FA! CATTIVO!

dovevi dircelo! e non il giorno stesso!
metti caso che avessimo voluto farti un pensierino seppur virtuale?

TANTISSIMI AUGURI!!!!!
devi cmq dirci quanti anni compi pero! :D

una bacione

desaparecido 26 marzo 2010 alle ore 19:23  

Tantissimi auguri Mirkos !

facciamo un totoscommesse su quanti anni compi ? io dico 65 ! ehm... 55 ? 50 ? 40 ? senti facciamo 18 e non se ne parla più.
e in ogni caso la frase di rito è: tesoro te li porti benissimo, sei un fiore ! :-)

PS: ma quando torni in patria che magari ci si conosce ?

Kochi 26 marzo 2010 alle ore 19:28  

Leggendo il blog ho notato che hai molti amici sia reali che virtuali, sono sicuro che il loro affetto oggi ti sarà vicino e forse ti farà sentire un po' meno solo e un po' meno lontano.
Se posso, vorrei inviarti anch'io tantissimi auguri di un sereno compleanno ed un augurio particolare per l'attività che stai svolgendo lontano da casa.
Un abbraccio
Kochi

-IlDave- 26 marzo 2010 alle ore 19:59  

Ma questo Desaparecido deve dirci un po' più di lui :D
Mirkos tirifaccio gli auguri anche qui...e quando tornerai sarà festa grande.Uccideremo il vitello grasso come la storia del figliol prodigo :P

Maurizio87 26 marzo 2010 alle ore 20:12  

Ma non si può così. Entro come al solito per vedere le ultime novità e mi vedo spiattellato davanti agli occhi che è il tuo compleanno... maledetto :D. Intanto augurissimi Mirkè e ricorda che se sei felice tu lo siamo per la proprietà transitiva anche noi..... quindi datti da fare XD.

Anonimo 26 marzo 2010 alle ore 21:49  

Mirkè..........sono il solito ritardatario! Cmq mi salvo in corner, qui siamo ancora il 26 marzo :-)
AUGURI DI CUORE vecchio mio :D:D
Behhhh dai...... te ed io siamo due arieti (io li ho compiuti domenica scorsa) quasi pronti alla pensione :p:p:p sempre chè ci si arrivi e che non ci facciano andare a 90 anni od oltre :D:D:D
Ho un presentimento sul tuo desiderio, ma non lo dico......

Principe Kamar 26 marzo 2010 alle ore 23:16  

Auguri!!! =)

MirkoS 27 marzo 2010 alle ore 04:51  

Grazie a tutti, ad uno ad uno :) sono molto felice di avervi come amici seppure solo in maniera virtuale, almeno per ora, ma sicuramente non manchera' occasione per vederci di persona perche' come e' solito dire "il mondo e' piccolo"... grazie di nuovo, un bacione a tutti ;)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP