mercoledì 10 marzo 2010

Il solito Lapo

Lapo Elkann torna a far parlare di sé. Cosa ancor più grave, oltreoceano. Certo, se uno è pirla non è che espatriando rinsavisca, però ci si spera sempre. Siamo all’ultimo quarto della partita che vede sfidarsi i Los Angeles Lakers contro i Toronto Raptors, la palla rimbalza sul canestro, viene deviata da un giocatore dei Los Angeles e sta quasi per varcare la linea laterale del rettangolo di gioco. In extremis, Calderon, giocatore dei Raptors cerca di recuperarla e probabilmente ci sarebbe riuscito se…



Già, se Lapo Elkann non si fosse alzato in piedi e l’avesse intenzionalmente deviata probabilmente segnando la sorte dei Raptors, in svantaggio di soli 4 punti. Notare i commenti divertiti dei cronisti e il cantante dei Maroon Five (già, proprio lui, tifoso dei Los Angeles) che ovviamente applaude compiaciuto. La figura di merda è servita…

Gigi

3 commenti:

SkraM 10 marzo 2010 alle ore 16:45  

bhe... cosa si puo dire se non:

...


-.-'

Anonimo 10 marzo 2010 alle ore 22:56  

Ma quanto è brutto sto uomo!
E pure "ignorantello", vabbè ha la grana....MA SE LA TENGA.
Hai visto la faccia del giocatore del Toronto??? Caxxo l'avrei preso per il ciuffo, alzato ed un bel calcio nel culo ben volentieri glielo avrei dato.
E la scusa addotta: io sono un tifoso di calcio non me ne intendo di basket!!!!!!!!!
E vai a lavorare alla Fiat allora XD

Maurizio87 11 marzo 2010 alle ore 01:41  

Credo che se avrebbe saputo cosa fosse il basket, non avesse fatto questa cavolata!
...
...
...
No ti prego Lapo esci da questo corpo!!!!!!
Avesse mai fatto qualcosa di vagamente interessante questo qui nella sua vita bahhh.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP