domenica 28 marzo 2010

Quando il gatto è omofobo…

Il gatto del video seguente non è mai stato maltrattato ne ha subito nessun tipo di violenza. Il suo problema pare sia la paura degli uomini, inteso come genere maschile.



Anche il mio cane ha paura degli uomini o meglio, di quelli che non conosce. Abbaia raramente ma quando lo fa è perché percepisce la presenza maschile nei paraggi. Non ho idea di come riesca a farlo, anche senza vederli. Diventa una belva, abbassa le orecchie, mette la coda tra le gambe e si appiattisce a terra. Poi basta avvicinarsi tendendo la mano e magari chiamandolo che inizia a scodinzolare gioioso. Anche lui ovviamente non è stato mai maltrattato. La botta peggiore l’ha presa da solo, quando era cucciolo. Correva come un pazzo per la cucina, giocando con qualsiasi cosa presente sul pavimento, finché non ha infilato la testa in una bustina e preso dal panico ha iniziato a correre più veloce del solito, in linea retta, finendo irrimediabilmente contro il muro. Fortunatamente non si è fatto nulla e non ha nemmeno paura della plastica. La cosa che lo terrorizza di più in assoluto è l’acqua.

Gigi

2 commenti:

davide 28 marzo 2010 21:08  

Non sono un veterinario ma credo, quasi sicuramente, che si tratti di una questione di ormoni. Gli animoali li sentono ovviamente meglio di noi umani e a un animale maschio in calore può infastidire la presenza di altri ormoni maschili...di conseguenza reagisce.
Magari ho detto una marea di stro....ate però le ho dette bene :D

Manu 28 marzo 2010 22:55  

Non sopporto i gatti....... (quante critiche devo attendermi?), ma non sono x nulla amici degli uomini!
Gigè...mi sto chiedendo come fai a sapere che è omofobo? Avrà avuto qualche diverbio con i maschi quando era micio XD ed ora non li tollera più :D

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP