domenica 28 marzo 2010

Silenzio stampa

Oggi niente campagna elettorale, comizi terminati, giornata dedicata alla riflessione. Berlusconi considera questo test elettorale come una riconferma politica del suo governo, ma ha anche detto che se dovesse perdere andra' comunque avanti per la sua strada per governare fino al 2013. Praticamente qualsiasi risultato gli va bene.

Per noi altri invece il risultato di queste regionali e' molto importante. Una vittoria di Berlusconi vorrebbe dire che il popolo italiano continua a dormire oppure che e' contento e soddisfatto di questo governo e che tutto quello che dicono i giornali di sinistra e il popolo viola sono fandonie. Una sconfitta del berlusconismo vorrebbe dire un forte segnale contro questo Governo, vorrebbe dire che gli italiani nonostante tutti i bavagli e le censure hanno ancora abbastanza sale in zucca per decidere senza farsi condizionare.

Io non potro' votare perche' mi trovo lontano dall'Italia, ma invito tutti quanti voi a non disertare le urne e a votare il partito che piu' sentite vicino alle vostre idee. Non fate lo sbaglio di lasciar decidere agli altri.

Buona domenica a tutti

Image Hosted by ImageShack.us

2 commenti:

Anonimo 28 marzo 2010 alle ore 23:07  

Per fortuna che è finita la campagna elettorale. Almeno han finito di dire cogl...te!!!!!
Domani dovremo assorbirci ore ed ore di commenti......e tutti avranno vinto!
O, più facilmente, chi perderà dirà subito che si trattava di elezioni amministrative (Berlusconi docet..).

Io non ho votato e nè voterò: x forza in FVG non si vota.
Le previsioni sono per un grossissimo astensionismo: non so se ciò è un bel segnale per l'attuale premier.

-IlDave- 29 marzo 2010 alle ore 11:40  

@Manu: beato te che ci credi che da domani finiscono di dire cogl..ate. Sono come gli esami, non finiscono mai :P

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP