giovedì 18 marzo 2010

Tempo di…?

Adoro guardare sul tubo le pubblicità estere. Trovo che al di fuori dei confini Italiani il livello sia nettamente superiore. Stanno troppo avanti. Mentre noi ci dobbiamo accontentare delle battute Tottiane (che paiono scritte da Ezio Greggio), dei sorrisi a 170 denti della Hunziker o del gruppo di sfigatelli della Tim, i nostri cugini d’oltralpe ci vanno giù di doppi sensi che è un piacere. Stupendi gli spot dell’Ikea su tutti. Ti invogliano a restare stravaccato sul letto o sul divano e non ti ricordano lo stimolo impellente di andare al cesso o di aprire il frigo. Già perché ormai per me la pubblicità è sinonimo di pipì + qualsiasi cosa di commestibile. Non mi interessa anche se non devo pisciare, la capatina al cesso la faccio comunque. Non mi interessa se il frigo o i mobili son vuoti, posso arrivare ad aprirli anche 4 o 5 volte nella stessa sera convinto che il cibo si rigeneri o che ne so, che magari mi balzi all’occhio qualcosa che prima non avevo visto. A volte stizzito per la penuria di viveri, mi ritrovo a masticare pasta cruda. La volta peggiore, per occupare il tempo, mi son bevuto un sano bicchiere di Polase. E che saranno mai un pò di sali minerali, se poi sanno di Tic Tac all’arancia, tanto meglio.
Tutta st’introduzione per proporvi questo divertente spot polacco.




Il sottotitolo dice qualcosa come “E’ tempo di cambiare appartamento?”.

Gigi

3 commenti:

Maurizio87 18 marzo 2010 alle ore 23:25  

Io proclamerei il sesso l'argomento vincitore di questa settimana ahahahah.
Hai capito la ragazzina, si tratta molto bene!
La nonna mi piace, sembra una di quelle signore anziane che quando le chiedi "vuole il pane?" ti rispondono "il cane, dov'è?"... semplicemente adorabile !

Anonimo 19 marzo 2010 alle ore 00:31  

Ma che moderna la nonnina!!! Al posto della frusta usa quel coso...
Mi sorge un dubbio: Dove lo posa poi la signora?????
Non solo la nonna è zozzona, ma pure l'amministratore del blog!!!!!
Mau......purtroppo questo passa il convento :(((

desaparecido 20 marzo 2010 alle ore 20:31  

ehm... giusto per andare sul pratico, dove ne posso comprare uno ?

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP