venerdì 2 aprile 2010

About the blog

Vi informo che dopo 20 ore, e dico 20 intendendo esattamente 20 non una cifra qualsiasi, sono riuscito a formattare il Pc. Praticamente ho dovuto scaricare tre antivirus, mandare in quarantena due file, eliminarne altri tre, sostituire chiavi di registro e tutto questo dopo aver formattato ben tre volte. Ma non era di questo che volevo parlarvi. Si è concluso un mese tutto sommato positivo per il blog e da amante delle statistiche quale sono ci tenevo a tenervi aggiornati su qualche numero. (Leggasi vantarmi delle cifre).

Partiamo col record di accessi contemporanei: 129 utenti on-line nello stesso momento, il 28 Febbraio, a seguito dell’intervista al bello e bravo Mattia Fauci.

Record di visite quello stesso giorno: 411 utenti passati di qua il 28 Febbraio.

La parola chiave che conduce più persone su Bloginpillole è: Emanuela Folliero. Lo sapevo io che non ci avrebbe deluso la nostra Emanuelona. Durante tutto il mese di Marzo sono arrivati qui ben 190 utenti che hanno utilizzato appunto questa chiave di ricerca. Ovviamente con mille varianti, come tette, seno, piedi, nuda. (e noi giustamente le elenchiamo tutte perché servono per far arrivare almeno altre 200 persone durante il mese di aprile).

Seconda parola chiave: Gardaland, con 57 accessi.


Terza parola chiave: Bloginpillole con 47 accessi.


Il sito dal quale veniamo raggiunti più spesso è quello di Marco Skram, con 131 accessi. Grazie Marco :)

Secondo posto per Twitter con 53 accessi.

Terzo posto per l’altro Marco, con 39 accessi. Grazie anche a te Marcolì ;)


Le città che per tutto Marzo ci hanno seguito con più costanza sono state:
1) Roma con 331 visite, 14,6%
2) Cagliari con 298 visite, 12,65%


3) Catania con 178 visite, 7,56%


4) Torino con 176 visite, 7,47%

Altro traguardo importantissimo per il quale vi ringraziamo col cuore è quello delle 20.000 visite in un anno. Grazie mille a tutti ragazzi.

Infine alcune parole particolari che digitate nei vari motori di ricerca hanno dato come risultato il nostro blog:


“lecciso troia”
“donne lesbiche nude con seno di nona”
“maria de filippi senza mutande”
“foto di come si masturba un trans”
“tette finte sulla fronte”
“zuppa di feto”

Vorrei entrare per dieci minuti nella testa di chi ha cercato la De Filippi senza mutande solo per sapere a che pensava in quel momento.

Gigi

7 commenti:

SkraM 2 aprile 2010 alle ore 15:30  

ma figurati :)

ma cosa usi per vedere tutti sti dati?
voglio farlo pure io :O

-IlDave- 2 aprile 2010 alle ore 17:40  

ahahah :D
Sono morto dal ridere.
“foto di come si masturba un trans” è la mia preferita: ma come se deve masturbà scusa?!? boh...la gente sta fuori!

Gigi 2 aprile 2010 alle ore 17:57  

Marcolì, uso ShinyStat. In realtà l'ha installato mirketto perchè io non saprei nemmeno da dove cominciare :)

MirkoS 2 aprile 2010 alle ore 19:12  

Comunque chi cerca la De Filippi senza mutande dev'essere assolutamente un amante dell'horror :D

Gigi ormai e' risaputo, e' un amante delle statistiche, pero' tutti questi dati sono solo per dire un grazie a tutti quelli che ci seguono. Avere voi lettori come amici e' veramente un onore perche' siete tutte personcine simpatiche, limpide, dolci ancorche' un po' rompicoglioni come Davide :DDD che da buon critico, non si limita ad annuire a quello che scriviamo ahahah

Un grazie a tutti, un grazie forte al mitico Gigi a cui va il maggior merito per aver portato sul blog tanti lettori e tante visite, per i suoi interventi simpatici e divertenti, ma anche commoventi e toccanti.

;)

Anonimo 2 aprile 2010 alle ore 21:35  

Ahahahah! Zuppa di feto? AHAHAH Ma com'è? Chi l'ha mai assaggiata??? Ahahah!Adoro! Voglio sapere chi ha cercato ste cose xD

Gigi 2 aprile 2010 alle ore 21:41  

Mirké *_*
Grazie a te che hai reso possibile tutto questo mettendo in pratica quella che per un pò è rimasta soltanto una bella proposta...

Anonimo 2 aprile 2010 alle ore 22:38  

E Udine prov. ndo sta?? Ultimo in classifica!!!Behhh pochi ma buoni :)
Raga...utenti di questo blog: avete notate lo scambio di cortesie, leccatine etc che si fanno i due amministratori? Grazie a te, mitico, grazie a te perchè non saprei come incominciare........
Povera Lecciso......spero che non ci siano leccesi che leggono il blog!
@Da...sono curioso pure io di sapere quella del trans...Federica e federico????????

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP