lunedì 12 aprile 2010

Genius at work



Ma si può? Ogni giorno una nuova. Quella di oggi ve la risparmio ma sono ancora alle prese con i postumi del venerdì notte. Ridiamoci su, va…

Gigi

3 commenti:

sognatore 12 aprile 2010 15:00  

Ehm... Ma mi era parso di capire, dal tuo ultimo commento, che di fisico per bere ne avessi e stai ancora a lottare con i postumi ihihih :P Su riprenditi :)

Sarebbe interessante venire a conoscenza di quello che nessuno saprà mai, già immaginare è un programma ^_^

Buona giornata gigi!

davide 12 aprile 2010 16:25  

Io sul cellulare ho una foto di un camioncino, sai quelli della dhl rossi, delle consegne? Ecco si era bloccato nel portone di fronte a casa mia. da perfetto reporter sempre sul pezzo ho la foto. Se riesco te la mando...ora vedo

Gianpy jump 12 aprile 2010 19:22  

Visto quanto è successo venerdì notte non oso immaginare cosa ti sia successo oggi (non è che per caso ti ha beccato il ragazzo della "troia"?)
Vabbè Gigi, mi raccomando, rimettiti in sesto :P

Ps. ma solo dalle mie parti avrebbero caricato di mazzate ('pestato a sangue' per gli extra-pugliesi) quelli che se la stavano ridendo?

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP