sabato 24 aprile 2010

Passano All Over the guy e Quasi niente.


Ho guardato questo film qualche tempo fa e ricordo non mi fosse dispiaciuto. Ecco forse l’unica cosa che mi colpì negativamente furono i protagonisti, fisicamente parlando, credo si potesse trovare di meglio.

Eli e Tom, il primo appassionato di fantascienza, il secondo fumatore e bevitore incallito si conoscono a seguito di una cena organizzata dai rispettivi amici con il fine di far sbocciare l’amore tra loro. Tra i due almeno inizialmente vi è attrito, non si piacciono, si evitano e cercano di far tutto il possibile per non innamorarsi, cosa che ovviamente accade. A quel punto subentrano le difficoltà legate ai vizi di Tom, fumo e alcol e alla paura di vivere in maniera serena una storia d’amore.

Ma come di consueto, chiuso un sondaggione se ne apre subito un altro. A voi altri 10 titoli e stavolta facciamo scendere in campo l’artiglieria pesante:

Shelter – USA 2007
Trick - USA 2000
Il Voltapagine – Germania/Spagna 2001
Plata Quemada – Spagna Francia Argentina 2000
Luster – USA 2002
Non è peccato, La Quinçeanera – USA 2005
La mala educaciòn – Spagna 2004
Poco più di un anno fa – Italia 2003
Breaking the cycle – USA 2002
Mysterious skin – USA 2004

Il sondaggio è qui a lato come sempre. VOTATE :)

Gigi

5 commenti:

Gianpaolo 24 aprile 2010 alle ore 14:50  

D'accordissimo su Eli (anche 'grazie' alla voce del doppiatore) mentre ti dirò che Tom non mi dispiaceva affatto, anzi mi sa che è stato il principale motivo per cui ho continuato a vedere il film... :)
Stavolta voto inevitabilmente Shelter.... in questo caso mi sa che non avrai nulla da eccepire sui protagonisti ;)
Mi piace molto anche la colonna sonora che ho provveduto ad acquistare dalla stessa... ehm ...videoteca. :D

Mario 24 aprile 2010 alle ore 19:11  

ciao a tutti e due! da quanto tempo...:)

Gigi 24 aprile 2010 alle ore 23:28  

MEEEERIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :) :) :) :) :)

Che piacere :)

Ben tornato!!!

Mario 25 aprile 2010 alle ore 15:18  

finalmente ci ritroviamo!!!! :))

Anonimo 25 aprile 2010 alle ore 22:38  

Plata Quemada forever! Veri machi :-)
Noto che Shelter è il più votato....ommmmiodddio non l'ho visto (ci sta un trailer?).
Gige' però sarebbe una figata se tu potessi inserire un video del film vincitore :D:D:D:D

@Lemon: hai un gemello?????

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP