giovedì 29 aprile 2010

Roberto Bolle NUDO, il video

Torna Gigi in versione sciacallo, beccatevi il video del bel Roberto Bolle che si esibisce senza veli al Teatro San Carlo di Napoli. Le riprese e le fotografie sono state ovviamente vietate, con tanto di spietati vigilanti distribuiti per tutta la sala, ma qualcuno è riuscito nella miracolosa impresa di filmare l’avvenimento. Suppongo che presto il video verrà censurato, per cui guardatelo finché potete!



Beh, ragà…promosso a pieni voti che dite?



Gigi

4 commenti:

Gianpaolo 29 aprile 2010 alle ore 17:50  

ebbè oh! quando uno è 'bravo'... è 'bravo'!! ;)
Ad ogni modo pensavo che io dopo il rotolamento iniziale mi sarei già frantumato le palle, interrotto lo spettacolo, richiesto l'intervento del 118, rimborsato il biglietto al pubblico pagante per evitare il linciaggio e, al massimo, mi sarei potuto ripresentare al San Carlo nel coro delle voci bianche :D

Pegasus 29 aprile 2010 alle ore 18:18  

È un grandissimo gnocco!!!
E poi scusate...ma io mi faccio assumere per lavorare come "copri-bolle" ...solo che poi me lo porto dietro le quinte mentre il pubblico applaude a mascelle a terra (eeeh gli ormoni primaverili!)

-IlDave- 29 aprile 2010 alle ore 18:55  

Gigi tu un po' mi conosci. Sai che sono una persona garbata e per bene ma ... se tu mi posti un video con un sedere del genere ... beh io devo autocensurarmi perchè inizierei a parlare di caalcate, rodei, urla sguaiate e altre robe che non sono associabili, normalmente, alla mia personcina sobria ed elegante.
In ogni caso grazie amico mio. Sei una persona generosa ad ever condiviso tutto ciò. :P

Manu 30 aprile 2010 alle ore 01:01  

Behhhh per quel volatilino che si vede non capisco il motivo della censura!!!
Ottimo fisico, ma a differenza di Davide (a cui dovrei dire 4madonne ma non sono il tipo) ciò che più mi colpisce di Bolle sono le cosce. Kazzo si puà fare un bel prosciutto crudo con sti cosciotti!!!!!!
Sono fuori orario del tutto, ma la giornata è stata disastrosa!!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP