venerdì 16 aprile 2010

Si parte


Non mi sono ancora ripreso totalmente dalla sbronza cosmica della settimana scorsa. O magari mi son ripreso da quella e si sono sommate altre cose. La scorsa notte mi è venuta qualche linea di febbre, abbastanza per farmi svegliare al mattino come se avessi fatto una maratona di seghe culminata il quindici di Agosto a mezzogiorno. Visto che il mio dottore non sta a Cagliari ho pensato di chiedere consiglio alla farmacista.
Sono andato lì alle 17, ora di apertura e fortunatamente non c’era nessuno. Ho iniziato timidamente con un:

“Salve, vorrei chiederle un consiglio”
“Prego mi dica”
“Ecco…ehm…si…sabato scorso ho esagerato con gli alcolici e ora avrei qualche problemino legato ai postumi”…
Vi risparmio il tipo di problema, la farmacista mi serve non prima di avermi detto “la prossima volta il sabato sera faccia altro”.
“Sicuramente”, ho risposto, di fatti questo sabato presumibilmente starò trombando o sarò a letto col mal di pancia.

Già, oggi alle 23.30 sarò atterrato a Bergamo. Mi scazza tantissimo non andar lì al 100% e costringere Andrea a fare da dottore, voglio dire, per quanto sia sexy immaginarlo vestito di solo stetoscopio, preferirei occupare il tempo in altro modo. Sarei partito anche con la febbre a 40, visto che sarà il mio futuro marito devo testare come se la cava sia nella salute che nella malattia. Quando sto male sono pedante, ossessionante, piango, mi lamento, mi incazzo, insomma, vi farò sapere se dopo sto weekend la coppia scoppia o scoppia-meno-pi.
Lui è praticamente convinto che il pisello sia un vero e proprio toccasana e che sia in grado di guarire la qualsiasi; lo mettiamo di lì, tappiamo, ci divertiamo, non ci pensi, è tutta una componente psicologica, succhia. Vedremo anche in questo caso se potrà essere un sistema di guarigione brevettabile, magari lo cito nel mio eventuale coming out, purché io stia bene, mamma è felice.
A parte le cazzate, son veramente felice di rivederlo, ha cercato di rassicurarmi in ogni modo possibile attenuando con tanta pazienza la mia agitazione, dovuta sia al viaggio che farò per l’ennesima volta all’insaputa dei miei, che al fatto che purtroppo non sto proprio tanto bene.

E ora via, missione zaino. Mancano otto ore alla partenza, riuscirò a non dimenticare nulla?

Gigi

12 commenti:

Pegasus 16 aprile 2010 alle ore 15:14  

Ma hai il ragazzo bergamasco?
Urgono lezioni sulla tua storia per pegasus XD

Gigi 16 aprile 2010 alle ore 15:38  

Novarese Pegasus, stiamo quasi sempre a Bergamo per avere l'aeroporto vicino...

SkraM 16 aprile 2010 alle ore 15:54  

effettivamente credo anche io che sia un toccasana :)

quando l'ormone va in circolo e i sensi si fanno piu attivi se ho quale malessere mi passa :)

poi ovvio dipende anche dal tipo e dalla gravita di malessere :D

con il mal di testa cmq funziona o almeno con me :D

Cmq piuttosto focoso il tuo andrea ;)

Gianpaolo 16 aprile 2010 alle ore 16:55  

Bè se il tuo dottore sostiene il ricorso a questa nuova terapia mi pare giusto nonchè doveroso attenersi scrupolosamente alla sue indicazioni... personalmente non dispongo dei titoli necesssari per contraddire il suo sapere scientifico, per tanto, caro Gigi, dovrai fare da cavia ;-)

Ps. Buonissimo weekend e non dimenticare i biglietti!!! :)

Pegasus 16 aprile 2010 alle ore 17:55  

Ah Capito grazie! ^_^
Divertiti allora mi raccomando!
Un Bacione :*

Anonimo 16 aprile 2010 alle ore 19:24  

sei di una volgarità imbarazzante

Anonimo 16 aprile 2010 alle ore 19:28  

Avrei giusto un mal di testa che mi trapana la testa..ù___ù

Gianpaolo 16 aprile 2010 alle ore 19:42  

ma come?! uno che inizia il proprio nome con Ano- dà del volgare a qualcun altro????? :P

@Kost scusami se non ti saluto mai sulla chattina di blog^2 ma ad una certa età comincia a cadere la cataratta :)

-IlDave- 16 aprile 2010 alle ore 22:32  

Vabbè ma non hai più il fisico per bere ... lascia perdere Gi :) gli hanno passano per tutti. fattene una ragione

Manu 17 aprile 2010 alle ore 01:56  

Sono rientrato tardissimo e nn volevo nemmeno commentare.
Ma l'ANONIMO mi ha fatto girare le balle.
Dico.....lo dico e ridico: nessuno ti ha obbligato con il fucile a leggere il post di Gigè!!!!!!!!!!
E tu, egregio amministratore che alle ore 1.55 di sabato 17 sei impegnatissimo a far altre cose, perdona coloro che nn sanno quel che fanno e dicono :)
Un kiss a te e Andrea e buon lavoro :D:D:D:D

Anonimo 17 aprile 2010 alle ore 14:35  

Gianpy: Ahah tranquillo ;)

Gigi 18 aprile 2010 alle ore 22:00  

oddiooooooo abbiamo anche noi di bloginpillole il fantastico anonimo! GRANDEEEE lo bramavo da tempo immemore...ora si che siamo un vero blog :)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP