lunedì 24 maggio 2010

Beckham in Afghanistan

Ma Beckham tra i militari inglesi cosa ci va a fare? Ok, lo so', tra i militari ci sono anche le donne... e vabbe' forse ci e' andato perche' gli piace la donna in divisa :)










Image Hosted by ImageShack.us

9 commenti:

-IlDave- 24 maggio 2010 alle ore 08:59  

Mamma mia che uomo!!

MirkoS 24 maggio 2010 alle ore 09:18  

@Davide anch'io sono in Afghanistan, deduco che questo tuo apprezzamento valga anche per me :PP

-IlDave- 24 maggio 2010 alle ore 15:33  

Se sei biondo e con i suoi stessi pettorali si :P

Anonimo 24 maggio 2010 alle ore 22:52  

Davide.....ti piace questo uomo?
Nuuuuuuuuuuuuuuu non lo sopporto: cafone, gradasso, con moglie anoressica, viziato e fotoshoppato al 200%.
Mi chiedo che cazzo è andato a fare in Afghanistan:-(
MIRKOS.....RITORNA CHE IL SOLE DI NAPOLI TI ASPETTA!!!!!!!!

desaparecido 25 maggio 2010 alle ore 02:12  

lui è bello, molto bello, lo sappiamo, forse un pò troppo tatuato ma va bene uguale.

però la cosa che mi colpisce è un'altra, forse sono strano io ma trovo assurdo, indecente, pericoloso che una star dello sport conosciuta in tutto il mondo e per questo modello di milioni di ragazzi si faccia fotografare SORRIDENTE mentre ha in mano un fucile, una mitragliatrice, un cannone.
una solo foto di queste spazza via in un attimo i risultati che faticosamente vengono racimolati dalle campagne di informazione di Emergency, medici senza frontiere , amnesty international.
si ok il morale delle truppe, la simpatia e il cameratismo di facciata con i soldati inglesi impegnati li, ma la trovo una scelta miope da un punto di vista umano e civile e troppo subdola da parte di chi gli ha proposto e organizzato la sua visita li in un momento in cui le cose sembrano mettersi male e l'opinione pubblica comincia ad essere davvero stufa di questa guerra.

Mirkos quando torni da noi ?

MirkoS 25 maggio 2010 alle ore 05:55  

@desaparecido come non essere d'accordo con te. Parole giustissime. Con quelle armi le persone ci muoiono, con quelle armi le persone vengono ammazzate. In queste foto sembra tutto un gioco, un divertimento. Di sicuro il morale della truppa e' stato risollevato per alcune ore, ma l'organizzazione che e' stata messa su' per garantirgli la sua sicurezza e incolumita' e' stata certamente dispendiosa di tempo e risorse.

Salvo imprevisti rientrero' fine giugno per il vostro dispiacere :)

Maurizio87 25 maggio 2010 alle ore 11:39  

Bellissimo lo spunto di Desaparecido, come dargli torto. Bisognerebbe lanciare il messaggio che le guerre sono quanto di più orribile possa esistere: sicuramente non quello di farsi pubblicità sulle spalle di militari che si fanno il mazzo dalla mattina alla sera.
Comunque dai Mirkè ti aspettiamo a braccia aperte :)

Anonimo 25 maggio 2010 alle ore 11:53  

@desaparecido
"lui è bello, molto bello, lo sappiamo, forse un pò troppo tatuato ma va bene uguale" ...che te ne fai di uno a cui nn trovi nemmeno il pene perchè pure quello è semi tatuato???
ANONIMO MA NON TROPPO :))))))

Pegasus 27 maggio 2010 alle ore 12:36  

Assolutamente vere le tue parole desaparecido, e a parte il messaggio diseducativo degli scatti che hai già esposto, aggiungo solo che in queste foto è un gran fregno *_* ma limortà di victoria oh -.-"

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP