domenica 23 maggio 2010

Chi disprezza compra…

Ahimé, dopo il precedente video di Gemmadelsud, ho scoperto che la succitata ragazza ha completamente rinnovato il suo canale Youtube, aggiungendo nuove esibizioni e replicandone altre nel giro di pochissimi giorni. Non contenta dello scempio, lancia addirittura un tutorial per spiegare i suoi segreti di bellezza (come se Valentino Rossi fosse promotore di una campagna contro l’evasione fiscale) e risponde agli insulti che ingiustamente le sono piovuto addosso attraverso incredibili paragoni col suo mito “Ledi Goga”. Mica lei nel privato esce con le lattine di fanta in testa…NO PEGGIO!

Se avete voglia, o semplicemente un cazzo da fare, come il sottoscritto, pigliatevi sti due video va.





Gigi

10 commenti:

Anonimo 23 maggio 2010 alle ore 19:58  

MUOIO! AHHAAHAH! Mi fa morire! I suoi test sono unici, fantastici e soprattutto SENZA SENSO! AHAHAHH! Lei si fa i bigodini con le bottiglie di fanta tra i peli pubici! Lei si che è fashion!!!♥

Gianpaolo 23 maggio 2010 alle ore 20:19  

ahuahauhauuhauhauhahuahah!!!
Gesùùùù portami via da questa terraaaaaaaa!!!!!!!!

Gigè da dove dovrei cominciare???
vabbè va! mi limiterò a dirle che non è così difficile piazzarsi due lattine in testa... se vuole le posso dare una mano...

desaparecido 23 maggio 2010 alle ore 21:35  

ragazzi qui siamo messi male !
in chattina delirate sulle supposte, e vi posso capire anch'io penso spesso alle supposte, Gigi sotto sotto è diventato un fan feticista di gemma del sud, e anche qui ti capisco, ma quanto è bella e brava questa ragazza ! una vera artista si si !

ma soprattutto il problema è un altro: dove lo trovo uno straccio d'uomo ?? vi pare normale che devo passare la domenica a fare la conta della balena senza culo tra il cappio e la lametta ?
ormai ho un'età, presto non sarò buono manco per gli spot sui tena lady.
c'è poco da fare, ormai lo so sarò sempre damigella mai sposa.

Gianpaolo 23 maggio 2010 alle ore 21:54  

ahahaha Des! parliamone allora!! xDD
guarda, ti dò il bacione della buonanotte tanto per cominciare... e poi, come si dice dalle mie parti, da coUsa nasce coUsa :DD

Anonimo 23 maggio 2010 alle ore 21:58  

UAHUAH! Si ma chi lo trova a me il marito ideale? ç__ç Preferibilmente come Mr Spagna o Svezia..o quello che è u.u..XD <.<...

Anonimo 23 maggio 2010 alle ore 22:04  

Che devo dì, che devo fà?? Passare la notte in bianco per vedere sti 2 video della durata di 11, ma dico ben 11 minuti?????
Io "ho un cazzo da fare" LAUREANDO IN LINGUE :-((((((
@DESA: thanks dei saluti con annessi bacini lasciati in chattina prima degli ultimi eventi (pillole, supposte etc etc) e ricordati che mal comune mezzo gaudio: vuoi tu venire a farmi da damigiana.....opss damigella??

Gianpaolo 23 maggio 2010 alle ore 22:04  

ma Kost! per te c'è tempo! :D
siamo noi che ci avviamo inesorabilmente verso l'andropausa! O_o

P.s. ad ogni modo c'è sempre quel ragazzo con la boccuccia a cuoricino e con un biglietto in mano sul trombiblog... avevi detto che ti interessava ;)

Anonimo 24 maggio 2010 alle ore 00:02  

Giaan! Non mi cagherà mai! Ho scoperto che è etero U.U

Gianpaolo 24 maggio 2010 alle ore 00:10  

uh cielo! ma perchè ci sono ancora degli etero in giro?!?! O_o

Anonimo 24 maggio 2010 alle ore 14:19  

Eh si..lui si...<.<...

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP