sabato 15 maggio 2010

Due settimane…


Archiviata la pessima esperienza nube vulcanica è già tempo di ripartire. Dal 28 al 31 Maggio sarò ancora su al Nord, varie sfighe permettendo. Inutile dire che non vedo l’ora passino questi 14 giorni che mi separano dall’approdo sul continente, perché si, in effetti Bergamo mi manca…

E’ una città così accogliente, così calda, così ricca di storia e di monumenti, così easy e alla mano. Peccato non fare mai in tempo a vistare la Bergamo alta, non riuscire mai a fare il tragitto con la funicolare, non visitare quei quartieri antichi, quel centro storico cinto da mura, quei bastioni che in passato la rendevano una fortezza inespugnabile, le sue chiese, la Torre Civica che ogni notte alle 22 scocca 100 colpi, il meraviglioso Duomo con annesso Battistero e tutte quelle piazze sulle quali si affacciano vecchie casette caratteristiche e musei…

eeeeeeh si (sospiro malinconico)…ma che cazzo, ho tempo di fare il turista.
Bergamo, dammi quattro pareti che dal 28 al 31 SI TROMBAAAAA!



Volgare lo so. A tratti anche arrapato.

Gigi

11 commenti:

Gianpaolo 15 maggio 2010 alle ore 16:08  

ma noooo Gigi!!! stavolta mi hai fregato :DD per un attimo avevo davvero creduto che per la fine di maggio avresti realizzato un altro documentario fotografico :D

ma che volgare!?! direi piuttosto... SALUTISTA! ;)

Pegasus 15 maggio 2010 alle ore 16:54  

Ahahah grandissimo Gigi!
Sei tutti noi
ah e tromba pure per meeeee XD

desaparecido 15 maggio 2010 alle ore 18:41  

ok visto che ci sono le richieste da casa mi accodo a Pegasus, tromba pure per me, che tanto io sono una monaca di clausura.

Gianpaolo 15 maggio 2010 alle ore 19:01  

mbè e io chi sono? figlio della serva!?!? Gigi vedi di SUONARE LA TROMBA pure per me, che sto gareggiando per conquistare l'ambitissimo titolo di "SUA CASTITA'" ;)

Gigi 15 maggio 2010 alle ore 20:21  

Prendo appunti...

Allora, la prima è per quel figo di Pegasus *_*

Seconda per Des

Gianpy, per te la terza, potevi essere tu il primo, mannaggia a te! Comunque se qualcuno si vuole aggiungere c'è posto! :)

Gianpaolo 15 maggio 2010 alle ore 20:40  

uff! c'hai ragione Gigi... già bisogna ringraziare la Madonna se si arriva alla seconda... figuriamoci la terza!!! xDD
vabbè Gì che posso dirti... prova con lo zabaione! :P

Ps. hai notato anche tu la FIGAGGINE di Pegasus?!? *_*
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Per coloro che ignorassero tutto ciò invito caldamente a fare una visitina qui --> http://itsboomboom.blogspot.com/2010/05/so-dangerously-free.html

Anonimo 15 maggio 2010 alle ore 23:40  

Scusate se mi intrometto?
Posso aver l'onore di esser ricordato nell'ultima trombata??

ANDREA X CORTESIA TAPPA LA BOCCACCIA A GIGI...IL BLOG HA PRESO UNA BRUTTA PIEGA :p:p:p:p

Ricordate Gige che l'ultima è sempre la più bella perchè poi, seppur mestamente, devi ritornare a Federica...... :-)))))

Gigi 16 maggio 2010 alle ore 17:03  

Gianpy si, ho notato :) uhauahuah vecchia volpe!!!

Manu, ok, per te l'ultima...

sembra un ufficio di collocamento!

Pegasus 16 maggio 2010 alle ore 17:04  

Ahahah ragaaazzii! Ma graaaaazie!
*Pegasus arrossisce*
Glielo dite voi al donzello su cui sbavo di provarci spudoratamente con me?!?
@Gianpy: tesoro il premio "sua castità" l'ho già vinto a tavolino ahimè mi dispiace!! ahah
ps: ma sono solo io che mi immagino Gianpy tutto il giorno col sorriso della fotina?! :D è intrippante!

Anonimo 16 maggio 2010 alle ore 18:27  

Giii...non ti chiedo di farlo per me perchè sono minorenne...u.u Però sai cosa fare :D :D:D Divertitii! E salutami Andrea ;) ♥

Gianpaolo 16 maggio 2010 alle ore 19:37  

ahahah Pegasus ormai a furia di ridere mi è venuta una paresi XDD
cmq mi sa che il premio lo perderai presto, specialmente se al donzello gli regali un paio di occhiali ;)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP