sabato 22 maggio 2010

L'iPad, una rivoluzione?


Ma se compro un iPad mi danno anche il bel biondino del video? A parte questa piccola distrazione, ma cosa ne pensate di questo nuovo oggetto della Apple? Solo un nuovo accessorio cool da portare in giro per farsi osservare o un oggetto veramente utile per leggere libri, giornali, fumetti, video, navigare in internet mentre si viaggia, etc. etc.??

Sinceramente sono molto titubante se acquistarlo o meno, pero' non vi nascondo che sono molto tentato. Sono soldi spesi male secondo voi?

Image Hosted by ImageShack.us

5 commenti:

Gianpaolo 22 maggio 2010 alle ore 09:51  

Bah! MirkoS ho letto qua e là circa le carenze e i difetti di connessione dell'iPad... come oggetto è sicuramente affascinante, ma a voler essere obiettivi, tutto 'sto vantaggio rispetto ad un comunissimo notebook o ad un netbook non lo vedo proprio. Considerando il prezzo e il fatto che magari tra un solo anno verrà fuori qualcosa di molto migliore non ci penserei proprio ad acquistarlo.
Lo vedo solo come oggetto appetibile per soggetti tipo quelli che cambiano cellulare o pc ad ogni cambio di stagione, ma non per gli altri.
Cmq qui-->
http://www.engadget.com/2010/04/15/ipad-printing-solved/
hanno trovato la soluzione ad una delle mancanze dell'iPad :D

-IlDave- 22 maggio 2010 alle ore 12:06  

Ma anche no. Mi sa di oggetto da omologazione a tutti i costi. Bisogna distinguersi dalla massa!!

MirkoS 22 maggio 2010 alle ore 12:18  

ahahah quanto sei cattivo Gianpy con il tuo link :D

@Davide ma anche gli artisti si distinguevano dalla massa quando creavano le proprie opere e le mostravano agli altri :P

Alessandro! 22 maggio 2010 alle ore 17:51  

Non sostituisce un pc, Non sostituisce un telefono, come navigatore lettore è un attimino ingobrante e pesante.
Però concordo sul cool.

800 euri cool.

;))

desaparecido 22 maggio 2010 alle ore 20:18  

ma non di solo cool vive l'uomo !

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP