venerdì 21 maggio 2010

Passano Prayers for Bobby e Philadelphia. Ecco l’elenco definitivo dei dieci film più votati dai lettori di Blog in Pillole.


Vittoria piuttosto netta, per il film Prayers for Bobby, suggerito non moltissimo tempo fa anche da Blog al Quadrato. Purtroppo non ho ancora avuto il piacere di vederlo a causa della connessione, ma in pratica ho compromesso il finale leggendo recensioni di persone che dovrebbero limitarsi a compilare liste della spesa. Se avete bisogno di leggere la trama come input per la sua visione, leggete la recensione di Alessandro o il breve riassunto qui sotto, tratto da MoviePlayer.it.

“La vera storia di Mary Griffith, una donna estremamente religiosa, che allevò i suoi figli secondo gli insegnamenti della Chiesa Presbiteriana. Quando suo figlio Bobby rivela a suo fratello maggiore che potrebbe essere gay, e lei lo viene a sapere, le vite dei componenti della sua famiglia cambieranno radicalmente. Mentre il padre di Bobby e le sorelle del ragazzo, pian piano iniziano ad accettare la sua omosessualità, Mary è convinta che Dio possa curare quello che considera il suo 'peccato' e convince Bobby ad avvicinarsi alla Chiesa ed alle sue attività…”


E ora diamo il via all’ultimo sondaggio, quello che decreterà in assoluto il film che trionferà questa maratona composta da 50 titoli. Ecco l’elenco dei dieci film vincitori di ogni manche, il sondaggio come al solito si trova nella barra laterale sinistra del blog.

Crazy – Canada 2005 - Jean-Marc Vallée
I segreti di Brokeback Mountain – USA 2005 – Ang Lee
Shelter – USA 2007 - Jonah Markowitz
Latter Days, inguaribili romantici – USA 2003 - C. Jay Cox
All over the guy – USA 2002 - Julie Davis
Una casa alla fine del mondo – USA 2004 - Michael Mayer
Quasi niente – Belgio/Francia 2001 - Sébastien Lifshitz
La mala educaciòn – Spagna 2004 – Pedro Almodovar
Prayers for bobby. Usa 2009 Russel Mulchay
Philadelphia USA – 1993 Jonathan Demme

Gigi

5 commenti:

Anonimo 21 maggio 2010 alle ore 22:11  

Scelta ardua, impegnativa xD
Siccome so che la s_figa è la mia miglior amica.........voto "I segreti di Brokeback Mountain".
Ma, puttacaso che vincessi, che guadagno?

MirkoS 22 maggio 2010 alle ore 07:03  

se sei alto, biondo, occhi azzurri e fisico alla BelAmi, vinci una notte con MirkoS :P

Gianpaolo 22 maggio 2010 alle ore 09:25  

E' dura stavolta uff! ma non si poteva modificare la legge elettorale? potevate introdurre un PORCELLUM anche qui! se fossi stato al governo al posto vostro avrei introdotto il voto multiplo per gli ultratrentenni!!! e non parlatemi di conflitto di interessi!! si tratta di una semplice coincidenza con la mia anagrafe!! d'altronde, sarò mica l'unico ultratrentenne in questo blog?!?! Vabbè voterò solo per CRAZY anche se non nutro grosse speranze di vittoria :(
Ma per i mori con occhi castani e fisico da lanciatore di coriandoli, ma pur sempre alti (oddio 1,80 non so se rientri in questa categoria) come premio di consolazione per aver votato per il film sbagliato è prevista una notte con Gigi???

-IlDave- 22 maggio 2010 alle ore 09:53  

Ma che è qui??? Tutti a cercare "una notte con ..." ?!?!
E' bello pure di giorno, garantisco io. Anzi è meglio :D

Gigi 22 maggio 2010 alle ore 17:22  

Ahahahah Davide buongustaio XD Si, anche a me piace vedere. Per cui o giorno, o luce accesa :)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP