martedì 11 maggio 2010

Oggi sciopero.

Sono incazzato nero. Avevo preparato l’ultimo post chilometrico su monumenti aperti, mi stavo accingendo ad inviarlo ma dopo un quarto d’ora ancora non era stato pubblicato. Mi è balenata in mente la fantastica idea di premere Control+Alt+Canc perché di solito con questa combinazione balorda si risolve qualsiasi problema, tanto nella mia mente c’era già stato un salvataggio automatico del lavoro…



Invece UN CAZZO. Riavvio Live Writer e il post era sparito. Odio scrivere due volte le cose, perché la seconda volta è una squallida riproposizione della prima, SEMPRE.



Ritenterò domani, ispirazione permettendo. Mannaggia a me mannaggia. Così imparo a non salvare le cose. UN PIRLA.



Eh va beh…prendiamola con filosofia. Intanto scrivo Influenza Intestinale, che ormai ha preso il posto di Emanuela Folliero come parola più ricercata sul blog. Devo dire che preferivo la prima, ma non si butta via niente su.

Gigi

4 commenti:

Pegasus 11 maggio 2010 alle ore 16:46  

Povero!
Dai capita!
Non ti innervosire!
Anche io una volta avevo scritto una cosa personale, molto bella senza salvarla e mi è saltato il pc, dopo riscrivendola non era proprio la stessa cosa, l'ispirazione è l'ispirazione cavolo! Meglio il cartaceo per queste cose!

Gianpaolo 11 maggio 2010 alle ore 16:48  

ahahaah 'influenza intestinale' xD mannaggia a te!! xDxD

cmq ti capisco perfettissimamente... mi è successo pochi giorni fa mentre spedivo una mail... mi si bloccò tutto e io spensi sperando rimanesse qualcosa in quei CACCHIO di file temporanei che, tempo prima, scoprii essere sul punto di farmi esplodere il pc, per quanti ne avevo accumulati (in effetti ce n'erano alcuni che risalivano pure all'anteguerra).
Ovviamente non ci trovai una mazza, ma del resto sapevo già di essere un emerito cialtrone col pc (e non solo).
Bè auguri caro Gigi :DDD

vorrà dire che dovrò contenere la mia brama di conoscere il seguito... :D

Gianpaolo 11 maggio 2010 alle ore 16:50  

c'hai proprio ragione Pegasus! ARIDATECE LA CARTAAAAA!!!!

-IlDave- 11 maggio 2010 alle ore 19:13  

UUh capirai. Io me devo riscrivere la tesi. altro che post :D

Posso dire una cosa?? Gigi tornaimo ai bei vecchi tempi quando si arrivava cercando parole come"cotto e mangiato" "benedetta parodi" oppure "benvenuti nella mia cucina".
Quelli si erano bei tempi. altro che influenza intestinale

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP