lunedì 17 maggio 2010

Qualcuno s’è fatto male davvero…

Buon Lunedì a tutti, iniziamo sta settimana con due risate va, prima che ci etichettino come blog EMO. Già Kost pare un bel rappresentante di categoria :)



P.s.
Vi aggiorno con due pillole che non c’entrano nulla col post.

1) L’Alitalia ha già provveduto al rimborso del volo annullato a causa del vulcano. La Ryanair ha mandato una mail nella quale si scusava per il ritardo, ma visto il casino provocato dalla nube ci sarebbe voluto più tempo del previsto (Da 5 a 7 giorni che erano, son diventati 30).

2) Domani mattina a un orario indicibile andrò a parlare col professore riguardo un’ipotetica tesi di Laurea, speriamo vada tutto bene.

Gigi

6 commenti:

Anonimo 17 maggio 2010 alle ore 18:45  

HEI! Non sono emo! Non più almeno :D voglio le scuse ufficiali ù.ù

Pegasus 17 maggio 2010 alle ore 18:49  

Ahahah alcuni fanno davvero paura!!
Porelli! Quello che si prende il palo in mezzo ai coglioni ahahah dolooooore! Poi quello sull'altalena fantastico! Ma cazzo se fai 10 giri della morte prima o poi voli, mica sei spiderman...pure se sei spiderman poi..ahah
anyway in bocca al lupo per la tesi :)

Gianpaolo 17 maggio 2010 alle ore 22:02  

mamma li turchi!!! ho provato dolore alle articolazioni solo a guardare! cmq ci sarebbe stato bene anche un video del sottoscritto che corre nella palestra della scuola e si impicca al cavo trasparente che tendeva la rete di pallavolo e dulcis in fundo dava una craniata al parquet... credo di avere avuto anche un'apparizione mariana mentre ero steso sul pavimento °_°

Ps. Kost! ma come?!!? mi nascondi un passato da emo ?? xDD

Anonimo 17 maggio 2010 alle ore 22:40  

Lazzarone de Gigi!!!!!!!!!! Posti video sempre più lunghi :-(

Nel P.s. c'è un aggettivo che non mi piace.....ipotetica? Ecccccccheeeeazzooooo vuoi rimanere ignurant come me? Senza laurea te tocca far il mestiere più vecchio del mondo: battere, battere :-))

-IlDave- 18 maggio 2010 alle ore 00:03  

A parte che battere è un mestiere nobilissimo che da pure qualche soddisfazione ... :) (no non è vero, non sono serio).
Hahahaha Kost non negarlo, quando ti conobbi io eri emo eccome.

Ma solo io non riesco a guardare sti video quando si beccano i pali sui coglioni??? Provo dolore solo a vederli.

Io domani vado dalla relatrice a dire che la tesi la sospendo :D Vedremo come andrà a finire.
A te un immenso in bocca al lupo!!

Anonimo 18 maggio 2010 alle ore 14:21  

@Gian: Si lo ero, ma ora no u.u
@Davide: Leggi si ^ :D

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP