domenica 16 maggio 2010

Scary Maze, il ritorno

Avevo già parlato, credo l’anno scorso, inqualchepostcheoranontrovo, delle reazioni suscitate dal giochino del web postato qui sotto.




Credo d’aver passato una serata intera a spulciarle tutte fino ad individuare le migliori. Si, povero pirla, lo so. Ma fortunatamente non sono stato il solo, un’anima pia ne ha raccolte ben 68 in sei minuti o poco più, per cui ora godetevi questo video capolavoro.



Un po’ mi manca non piangere più dopo uno spavento, era così bello farsi consolare…

Gigi

6 commenti:

Gianpaolo 16 maggio 2010 alle ore 20:37  

Gigiiiiiiiiii!!!!!!! proprio non hai rispetto per gli anziani del blog!!!
già stavo sul punto di sfracellare il mouse sulla scrivania perchè non riuscivo a terminare sto giochetto (ad una certa età la tremarella al polso comincia a farsi sentire) e poi alla fine mi fai saltare le coronarie (oltre ai timpani visto che stavo indossando le cuffie) è_é

-IlDave- 16 maggio 2010 alle ore 20:55  

Me lo ricordo eccome :D
Devo ammettere che io sono cinico per cui...ben conscio che lo schermo non può ferirmi, non mi spaventai la volta scorsa.
La raccolta del video è eccezionale e fantastica.

Gianpaolo 16 maggio 2010 alle ore 23:29  

NUOVA COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Gigi il post in cui ne avevi già parlato si intitola "Try it" e risale a marzo del 2009 ;)

-IlDave- 17 maggio 2010 alle ore 09:30  

Il detective del web ha colpito ancora :D

Gianpaolo 17 maggio 2010 alle ore 09:54  

ahahahaah Davideeeee :DDD

Gigi 17 maggio 2010 alle ore 17:45  

uhauahauh Gianpy, l'ispettore Gadget ti fa una pippa :)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP