giovedì 10 giugno 2010

Bat Gaillard.

Rémi Gailard è un umorista francese che si diverte a catapultare ignare persone in situazioni bizzarre, spesso grazie all’aiuto di vestiti di scena altamente improbabili. Nel video seguente ha deciso di vestire i panni dell’uomo pipistrello…



Gigi

3 commenti:

Gianpy 10 giugno 2010 20:00  

spero di non doverlo incrociare mai 'sto simpaticone, perchè, ammesso che mi reggano le coronarie, temo tirerei fuori un urletto alla Mariah Carey che varrebbe più di 1.000 coming out contemporaneamente :P

Gigi 10 giugno 2010 21:45  

Cazzo Gianpy ci ho pensato pure io. Cioè al posto del tizio al bancomat sarei morto, e al posto di quello al rifornitore mi sarei chiuso in macchina!

Manu in trasferta 11 giugno 2010 12:06  

Behhh dai se per uno scherzo del genere saresti morto o chiuso nella macchina......MA DAIIIIIII
ho solo riso a vedere come lo stavano prendendo per il culo :p:p

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP