mercoledì 9 giugno 2010

Tempo di ripartire.


Tra 16 giorni, per l’esattezza il 25 Giugno, in piena sessione d’esami ritornerò nel nostro covo d’amore in quel di Bergamo.


Già prenotato il volo e l’hotel, ora non resta che aspettare. Un’attesa un pò strana stavolta. Da un lato ci sono gli esami che incombono e il desiderio che le giornate trascorrano molto più lentamente, dall’altra quella molto più forte di rivedere Andrea in una data che segna il nostro anniversario.
A pensarci ora mi fa un pò strano. E’ quasi già passato un anno e per uno che da fidanzato non ha mai visto l’alba del quinto mese è un bel traguardo.
Resta il fatto che su dodici mesi il tempo passato insieme equivale a quello di un mese 24 ore su 24, ma per ora ahimé dobbiamo accontentarci, nell’attesa di risolvere al più presto questa situazione e di poter vivere, se non insieme, almeno vicini.

Studia Gigggi, studia…

Gigi

10 commenti:

Anonimo 9 giugno 2010 alle ore 22:44  

Btavissimo Gigio. studdia studdiaaaaaaaaaaa! Al covo d'amore mancano per l'esattezza ancora 16 gg. quindi fatti sotto che ti voglio chiamare Dottore!!!!!!
Caxxo, passa il tempo, già un anno che c............conosci Andrea (maligno:p:p già pensavi dicessi altro), le rughe iniziano a segnare il mio viso e di amori nemmeno l'ombra :-(((((((

Anonimo 9 giugno 2010 alle ore 22:45  

OT Bravissimo***
abbraccio Giggio :)

Pegasus 10 giugno 2010 alle ore 00:36  

Dev'essere proprio brutta la lontananza =(

-IlDave- 10 giugno 2010 alle ore 09:18  

La lontananza sai è come il vento ... che fa dimenticare chi non s'ama!
Ecco appunto chi non s'ama. Non voi due di certo :)
A partire dal 15 giugno fino ad ottobre anche io e Ben faremo questa prova della distanza :(
Vabbè passerà. Io non vivo senza quello li...è troppo bellissimo :P

Gigi 10 giugno 2010 alle ore 19:44  

Azz Da mi spiace, non è mai bello dover star lontani...anche se son sicuro che nel vostro caso sarà la dimostrazione lampante che non potete fare a meno l'uno dell'altro.
Non che ce ne fosse bisogno...

Gianpaolo 10 giugno 2010 alle ore 20:16  

ammazza Gigi! già un anno... qui nemmeno si riesce ad iniziare che è già tutto finito :O
Felicissimo per voi due e per il fatto che tutto quello che stai facendo, qualunque sia il tuo futuro lavorativo, ti permetterà di porre fine a 'sta maledetta lontananza :)
un abbraccione anche da parte mia :)

OFF TOPIC
ora ditemi voi se è mai possibile... la mia vicina scassacazzi finalmente si è fatta sposare da qualche lobotomizzato, liberando il quartiere dallo sfrantumamento di palle proveniente dal suo stereo a 10.000 decibel. Adesso GIUSTAMENTE, memore dei bei tempi andati, ritorna sotto casa a scassare la minchia con l'autoradio della macchina del neo sposo.
Ma l'anima de li mejo BIIIIIP sua!!

Gigi 10 giugno 2010 alle ore 21:59  

Gianpy azz...è una situazione che conosco bene, quante stronzate prima che andasse bene una storia...L'unica cosa che posso dirti è di non desistere e non perdere fiducia. A volte anche solo da una coincidenza che pensandoci potrebbe essere assurda può nascere qualcosa...

Ma almeno mette musica decente la tua ex vicina? :)

Anonimo 10 giugno 2010 alle ore 23:17  

ahah! bè Gigi... ascoltava un pò di tutto ... l'unica cosa fissa era il volume ... oggi però era la volta di Lady Gaga :)

Gianpy (non mi funziona il nick :O)

Gianpaolo 11 giugno 2010 alle ore 00:39  

Gigi (finalmente mi funziona il nick) grazie per l'incoraggiamento... ma è che io di tempo ne ho perso fin troppo e sapere che inevitabilemte sbaglierò, prima di arrivare alla persona giusta, salvo clamorose botte di fortuna (nelle quali non spero molto), mi spaventa parecchio...
Spero molto in una di quelle coincidenza che ti cambiano la vita.
Per ora ci sono solo dei lavori in corso... non so se porteranno a qualcosa.

MirkoS 11 giugno 2010 alle ore 06:52  

Ma e' rimasta qualche botta di fortuna pure per me? :D

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP