domenica 6 giugno 2010

Buona Domenica con…

Gemmadelsud. Si, dopo sti tre giorni di puro cazzeggio con annessa capatina al mare (finalmente) e ritorno all’alcolismo ieri notte, con un bel litro e qualcosa di birra che inaugurato il mio stomaco e ha fatto lavorare il mio fegato (tra l’altro Andre mi ha fatto notare che avevo giurato di non bere alcolO fino al 21 Giugno) vi auguro una buona domenica con due video di Gemmadelsud SOTTOTITOLATI.

Qualcuno ha messo in pratica il mio abbozzo nell’ultimo post che la riguardava. Guardate, leggete e soprattutto imparate!






Gigi

2 commenti:

Gianpy 6 giugno 2010 13:58  

wei bentornato Gigi!! :)
e io che credevo che ti stessi ammazzando di studio!! :D
Vabbè va! però potevi pure ripresentarti con un omaggio che non compromettesse la mia digestione!

Buona Domenica Gigè! ;)

Manu 6 giugno 2010 14:44  

Cazzeggi, cazzeggi pure sig. Gigi e si permetta pure qualche "sbronza".
MA UN DOMANI NON SI LAMENTI QUANDO LA SUA CARISSIMA PROF. LE DIRA': ritorni la prossima sessione :D:D:D

Povero Andrea.....ritorna sui tuoi passi.......... Gigi non è in grado di mantenere un "voto", puoi capire se ti sarà fedele nei secoli ;p;p

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP