giovedì 3 giugno 2010

And the winner is…

A distanza di più di un mese si conclude il sondaggio più cliccato del web ( addirittura 20 voti messi in croce per la finale) il più incerto di sempre ( ma anche no) quello che ci ha tenuti col fiato sospeso fino all’ultimo minuto per eleggere il film che si fregia delle onorificenze targate BIG (BlogInPillole). Un marchio che tutti vorrebbero, tanto che ho pensato quasi di brevettarlo e imprimerlo indelebilmente sulla mia chiappa destra, un marchio del quale ora si fregeranno….



Signori e signori (il gentil sesso da queste parti latita, almeno quello effettivo) il vincitore del concorso “quale tra questi film LGBT preferisci” è….

Perbacco, colpo di scena superinaspettato come nelle migliori commedie americane durante la premiazione della reginetta del ballo di fine anno, c’è un pari merito!
I due film consigliati dai lettori di blog in pillole, quelli che devono necessariamente far parte del patrimonio cultural-cinematografico di ciascuno di noi sono…

SHELTER e I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN!

Invito chiunque non li avesse ancora visti (tipo Andrea) a scar noleggiarli immediatamente e provvedere quanto prima a suddetta mancanza.

Per la gioia di Manu infine, vi riposto i trailer, che fa sempre bene vedere due figoni che slinguazzano.




Gigi

15 commenti:

Pegasus 3 giugno 2010 alle ore 16:16  

Che boni gli attori di Shelter! mi sà tanto che appena ho tempo me lo guardo! =D sembra anche molto romantico

Gianpaolo 3 giugno 2010 alle ore 16:55  

clap clap ai vincitori!!! bè che posso dire... Shelter è stato il primo film gaio che ho scar****** e, avendomi fatto una buonissima impressione, mi ha convinto a dare il via all'operazione denominata in codice: PROCURAMOSE.TUTTI.LI.FILMI.GAII.DI.QUESTO.MONDO.PRIMA.CHE.LA.FINANZA.BUSSI.ALLA.MIA.PORTA ;)
Brockeback invece vanta il titolo di unico-film-gaio-originale acquistato (non avevo ancora la connessione): lo comprai dopo aver scoperto che quello andato in onda sulla rai era stato censurato... mi dissi: CAZZAROLA!!! chissà mai cosa c'era da censurare!?!?! e quindi mi fiondai alla Feltrinelli a Bari, mi presi tutta la serata libera,mi organizzai con pop corn e annesso rotolone Scottex (per la serie "non si sa mai... dovesse servire...") per poi guardarmi qualche bacetto e una simulazione di lotta greco-romana... 0_0
vabbè cmq 9,90 euri quel film li valeva tutti *_*

Pegasus 3 giugno 2010 alle ore 17:01  

No no aspetta Gianpy...a cosa ti serviva lo scottex? ahahahahah
spero per piangerci =D
vedi che cosa fa l'astinenza? mi fa pensare male! Comunque non ti avrei biasimato, con due figoni di tale portata...quant'era bello Heath =(

Gianpaolo 3 giugno 2010 alle ore 17:04  

PS. ma soprattutto sono gratissimo a questo contest che mi ha permesso di conoscere questo bel posticino con annessi ADORABILISSIMI padroni di casa e utenti ♥ ♥ ♥

OFF TOPIC
non ho idea di cosa BIIIIP stia succedendo alla mia connessione in queste ore... in alcuni siti posso accedere in altri no... non posso accedere alla mail...non vengono visualizzate chattine e video...insomma una vera chiavica di situazione...
Quindi comunico all'amministrazione del blogghe, in caso di mia prematura scomparsa, che vi ho voluto tanto tanto bene ♥ ♥ ♥

Gianpaolo 3 giugno 2010 alle ore 17:05  

ahahaha Pegasus !!! ma cosa vai pensando !! era per pulirmi le mani unte dall'olio dei pop corn!! eh eh sporcaccione!!! :PPP

-IlDave- 3 giugno 2010 alle ore 19:28  

Oh Oh....minuto 0.34 di Shelter: scena già vissuta da me medesimo stesso al liceo. Ahahh :P che momento epico. e che stupida lei, credeva non mi piacesse il colore dei capelli. Certo come no! :D

MirkoS 4 giugno 2010 alle ore 19:07  

Ora lo posso dire...anch'io ho votato per Shelter. L'ho conosciuto grazie all'amico Simone che me l'ha segnalato. Bel film, peccato che e' solo finzione e la realta' sia ben diversa.

Gianpy grazie per l'ADORABILISSIMI :P

Gianpaolo 4 giugno 2010 alle ore 19:14  

ma ci mancherebbe MirkoS :D
ormai vi sogno, anzi, TI sogno pure la notte :PPP

Anonimo 4 giugno 2010 alle ore 21:55  

Grazie Gigè per il trailer :) del resto non avendo visto Shelter almeno ho potuto ammirare il cast: behhhh il morettino giovincello non è da scartare anzi da incartare e portare su un'isola deserta............

@Gianpy: ,mi auguro che non abbia lo scottex anche la notte quando sogni!!!!!!!!!!Però..............
alla Feltrinelli son ben forniti di film gayi eeehhhhhahhhhhhh

Gianpaolo 4 giugno 2010 alle ore 22:01  

ahuahauahau Manuuuuu!!! possino caricatte!! guarda, non me lo ricordo più 'sto benedetto sogno, cmq per tranquillizzare la comunità non c'era nulla di osè (purtroppo) xDDD

desaparecido 5 giugno 2010 alle ore 22:00  

ma un bello spareggio per eleggere il top dei top ? io ho votato per shelter perchè sono troppo romantico.

comunque visto che sicuramente ve lo stavate chiedendo: si ho sempre sognato di essere eletto reginetta del ballo di fine anno, ma giuro che quella sera non avrei perso la verginità col capitano della squadra di football, nel senso che già gliela avrei data da un bel pezzo.


Gianpy per asciugarti il p... ehm le lacrime di gioia causate da trame così toccanti ti consiglio i fazzolettini scottex nel box di cartone decorato, sono più soffici e delicati, ideali per situazioni che richiedono il massimo della morbidezza.

Gianpaolo 5 giugno 2010 alle ore 22:07  

OK Des! ho preso appunti! :)
solo che mi chiedevo: come mai sei così minuziosamente informato sulla gamma dei prodotti della Scottex? Anche tu ti ...ehm... commuovi molto davanti a certi film???
Ti capisco... del resto quando uno è romantico... :DDD

desaparecido 6 giugno 2010 alle ore 00:05  

eh si Gianpy io mi commuovo tantissimo, una vera fontana !
sono anni e anni che mi commuovo ripetutamente, e a forza di commuovermi mi è venuto un braccio che ci posso piegare le travi d'acciaio.

Gianpaolo 6 giugno 2010 alle ore 00:56  

ahauhauahua Des!! ma come mai ti è venuto un braccio così?!?!!? non peseranno mica così tanto questi fazzolettini della Scottex!! xDDD

MirkoS 6 giugno 2010 alle ore 08:06  

E' lecito pensare a un altro motivo per cui Des ha un braccio cosi'? :P

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP