domenica 20 giugno 2010

Buona Domenica

Sui libri alle 9.40, senza nemmeno accendere il pc, non succedeva da secoli. Quindi condivido con voi questa meritata pausa dedicandovi un video STUPENDO. Ciò che ci vuole per svegliarsi la domenica mattina…
Al minuto 3.15, inizia un’altra canzone. Lo dico nel caso non riusciate ad arrivarci…



Buongiorno Blog

Gigi

4 commenti:

art_693 20 giugno 2010 11:28  

RAAAAAAAHHHH... No non ci sono arrivato :-P
Intanto in bocca al lupo avrai fatto scorta di energia finora, quindi andrà tutto alla perfezione !
Un abbraccio

Pegasus 20 giugno 2010 13:14  

Buongiorno caro, ma possibile che non riesca ad andare oltre i 15 secondi dei video che posti? eh su su lo studio fa male allora!! vogliamo un pò di bellezza maschile a spronarci =P è bastato il taglio di capelli, se così si può chiamare, a farmi inorridire O_o ed è riuscito anche a peggiorare mugugnando

Gigi 20 giugno 2010 14:07  

neanche io son riuscito ad andare oltre :) cioè, l'ho fatto mentre scrivevo il post e lasciavo andare il video su un'altra pagina...a un certo punto i mugugni son diventati quasi rilassanti...sempre in confronto a ciò che mi aspetta domani..

Gianpy 20 giugno 2010 15:52  

ecco... questo è uno di quei rari casi in cui speri che il soggetto in questione abbia qualche leggerissimo problema risolvibile con l'apporto di un nutrito team di logopedisti, perchè l'ipotesi alternativa sarebbe decisamente peggio... roba da consegnare d'ufficio un Grammy a Gemmadelsud... O_o

Daje Gigiiiiiiiiii!!!!!!

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP