domenica 20 giugno 2010

Blog in Pillole e l’atmosfera Sudafricana


La disastrosa partita dell’Italia si è conclusa da circa qualche ora. Poteva andare peggio (com’è successo ai nostri cugini d’oltralpe) ma doveva sicuramente andare meglio. Non si può pareggiare con la Nuova Zelanda, una squadra composta da alcuni elementi che non sono nemmeno giocatori professionisti. Non si può puntare su un modulo basato su SEI giocatori della Juve (e farli scendere TUTTI in campo) quando la stessa Juve quest’anno in campionato ha fatto, senza mezzi termini, pena. E bisogna avere una faccia grande come il culo, per dire come ha fatto Marcello Lippi che “a casa non ci sono grandi fenomeni che avrebbero potuto ribaltare le sorti di questa partita” quando il frescodimatrimonio Cassano se la ride mentre stravaccato sul divano guarda i suoi compagni “giocare”.
Secondo me, in un attacco che manca di idee, con un Gilardino spento, un Iaquinta eccessivamente sopravvalutato, un Di Natale che fatica a trovare la condizione, un guizzo del barese sarebbe come una manna dal cielo.

Detto questo, non volevo fare un post calcistico, quanto invitarvi ad approvare o bocciare la nuova versione di blog in pillole edizione mondiale 2010.
Cliccate QUI e accendete le casse.

Che ne dite?

Gigi

6 commenti:

Il Ballo dei Flamenchi 20 giugno 2010 alle ore 19:47  

io dico che i migliori 11 scemi in mutande che corrono dietro un pallone sono...ooooo...rullo di tamburi... I messicani!
Sono i più incacchiati, i più "Auuuuuuu U U U U tipa-pa-pa-bum-gi bum-laliralira-la-bum- BUM".
Lippi invece quelli come sopra italiani non li ha convocati (vedi cassano e balotelli). L'italia non ha lo Swing, gente!! Vamos a Mexico!

Gigi 20 giugno 2010 alle ore 19:51  

Wow, una donzella sul blog che commenta un post calcistico. Qui sovvertiamo le leggi della fisica ;)

Benvenutaaaa :)

Comunque io sono pro Argentinaaa!!!Anche loro hanno lo swing ;)

Gianpaolo 20 giugno 2010 alle ore 20:08  

Ma Gigiii!!! nemmeno dai commenti sparisce sta tortura!!!!

anche questa partita non l'ho vista, perchè quest'anno l'umore francamente non me lo permette e visto il grande spettacolo che stanno regalando mi sa che sto facendo bene, sennò mi deprimo ancor di più

Detto ciò io ti invidio un casino per il tuo riuscire a fare ciò il giorno prima dell'esame... io di solito (cioè sempre) sembro una mummia che vaga ripetendo alla disperata gli ultimi argomenti che mi passano per la testa... :)

Gigi 20 giugno 2010 alle ore 20:23  

uhauhauah Gianpy, si chiama rassegnazione...

-IlDave- 20 giugno 2010 alle ore 21:34  

Francamente odiosa la nuova versione del blog. :) ecco cosa dico

Anonimo 20 giugno 2010 alle ore 22:45  

GiGio......non rassegnarti pure te:((
Spacca tuttooooooooooooooooooo; voglio chiamarti .......!!!!!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP