mercoledì 16 giugno 2010

Gigi suggerisce…

Siete stanchi della solita Prova del Cuoco? Volete qualcosa di più innovativo, interessante, capace di catturare l’interesse di un target di pubblico che non sia solamente composto da casalinghe o anziani? Volete un programma di ricette che sappia conquistarvi, stupirvi, coccolarvi, divertirvi? Un programma serio ma che sappia farvi evadere dalla solita routine, qualcosa di mai visto che esula dalle classiche e monotone cucine della Clerici/Isoardi o della Parodi?

Questo fa al caso vostro.

In alternativa, se il vostro mito è Piero Angela, se non perdete mai una puntata di Super Quark, se lo studio del mondo animale è diventata la vostra unica ragione di vita, se il vostro sogno più grande è quello di cenare col professor Carlo Cannella, sperimentare nuove emozioni con il professor Paco Lanciano o osservare la natura con l’etologo Danilo Mainardi alla ricerca di spiegazioni logiche per comportamenti mai visti…

Questo fa al caso vostro. 

E infine, avete per caso intenzione di ristrutturare casa? Dovete recuperare spazio nel vostro appartamento di 60 mq? Avete comprato la nuova cassettiera Koppang o il letto matrimoniale a due piazze nel supermercato Ikea più vicino a casa e non sapete minimamente come si montano? Tutto ciò che dovete fare sarà acquistare una semplice videocassetta, introdurla nel vostro videoregistratore e LUI , il mago degli attrezzi, vi aiuterà.

Gigi

4 commenti:

Gianpaolo 16 giugno 2010 alle ore 16:34  

---------NO COMMENT---------


PS. Comincio a rimpiangere le "esibizioni" di Gemmadelsud...
Il che vale più di mille manifestazioni di disgusto.

SkraM 16 giugno 2010 alle ore 17:59  

O___O

SCHIFO! >.<

-IlDave- 16 giugno 2010 alle ore 19:09  

Cioè ma dico....ma sei fuori??? Avvisa no!!! L'ho aperto in ufficio...davanti a tutti!!! :)

Manu 16 giugno 2010 alle ore 22:49  

Poverini........hanno solo un pò di pancetta!!!!!!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP