domenica 27 giugno 2010

Interagite con…Gemmadelsud!

Si, mi ero ripromesso di non farlo più. Avrei voluto lasciarvi tranquilli ancora per un pò, ma nella storia di youtube non si era mai visto un personaggio così prolifico. Lanciata in tempi non sospetti qui su bloginpillole, quando ancora era una delle tante sconosciute che tentavano di sfondare sul web non sapendo né ballare, né cantare, né recitare, quando ancora l’elenco ormai infinito dei suoi video era composto da SOLI TRE TITOLI, mai e poi mai avrei pensato di diventare un Gemmaddicted. Passo anche delle mezz’ore sul suo canale a leggere divertito i commenti strapieni di insulti o a seguire le vicende incredibilmente intricate dei vari fans. Ho scoperto che il suo canale è diventato una specie di punto di ritrovo per coloro che vogliono ritagliarsi uno spazietto di visibilità sul world wide web. I vari nickname dopo un pò diventano familiari, ci si inizia a conoscere, si fanno video pro o contro Gemmadelsud che vengono presi d’assalto dai curiosi raggiungendo anche quota 10.000 visualizzazioni in un solo giorno. Le parodie ormai si sprecano, se ne contano decine ogni giorno con una Gemma che le guarda tutte una ad una e lancia maledizioni contro il povero malcapitato come se fosse la cosa più normale del mondo.



Senza per altro sapere cosa sia in effetti un Esorcista. “Spero che l’esorcista si impossessi del tuo corpo”. Perché no, dico io. Se è alto moro e con gli occhi azzurri, sono tutto suo.
Le sue vicende sono più complicate di quelle dei Forrester. Il primo canale gli viene rubato da un tizio al quale furbescamente ha dato la sua password. Il secondo canale idem, in seguito restituito e poi chiuso a causa di centinaia di visitatori che l’hanno segnalata a Youtube per oscenità. (Alcuni video per altro non possono essere visibili ai minori di 18 anni. Giustamente). Insorgono anche gli animalisti per i modi brutali con i quali tratta la sua gatta Luna, che spesso compare nei suoi video, soggetta poveretta a pesanti carezze e baci da togliere il respiro. Nel frattempo viene denunciata per calunnie dal tizio che per primo le ha “rubato” l’account e verso il quale con un video aveva scagliato la sua ira. Apre un terzo canale in attesa che le venga reso il secondo, ma non contenta, visto il successo di pubblico riscosso, grazie a un fan di buona volontà apre anche un sito web che potrete visitare
QUI. Questo l’annuncio ufficiale:



Quindi, chiunque volesse parlare con lei o insultarla in chat, si ricordi che il suo nick è GEMMASTAR.
Tra tutti i commenti letti fino ad ora, tre in particolare mi hanno fatto sorridere per un motivo o per l’altro. Ecco qui la mia personale top three:

Gemma modificato

Sarò scemo, ma l’ultimo insulto, “Brutta in culo” mi ha fatto morire. Si, devo smetterla di aggirarmi tra i suoi canali.

Gigi

2 commenti:

Pegasus 27 giugno 2010 alle ore 17:26  

Ma Gigi t'avevo detto bastaaa!
Ti devi disintossicare dalla visione di questo caso umano!
=D

Off Topic: Alcuni ragazzi sardi hanno fatto la maturità con me...ammazza che bei ragazzi!
uno più figo dell'altro O_O
complimenti a terra sarda ihih

Anonimo 28 giugno 2010 alle ore 14:15  

Ahahahah! Gigiiiiiiiiiii! Hai visto che ora "ha trovato la gemella"??? Le ho intitolate le GemmelleDelSud AHAHH! :D Da morire :D E devi vedere il video pure dove parla in siciliano! "Chidda iè me suoruu" AHAH! Che vergogna.. .-. E' di Carini, provincia di Palermo..:S

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP