martedì 8 giugno 2010

iPhone 4G: la nuova creatura di Steve Jobs


E dopo un anno dalla presentazione dell'iPhone 3Gs che porto' l'iPhone al successo in Italia, ieri Steve Jobs ha presentato il modello 4G cambiando look e qualche caratteristica tecnica. Ora l'iPhone possiede:
  • una fotocamera 5Mpx con flash LED e possibilita' di registrare filmati ad alta risoluzione 720p a 30fps:
  • una fotocamera frontale VGA per fare le videochiamate solo in WiFi e tra iPhone 4G e iPhone 4G;
  • una batteria con 7 ore di autonomia anziche' 5 del 3Gs;
  • un processore piu' potente;
  • ...e udite udite: un giroscopio.
Molti sono abituati ad essere strabiliati da Apple quando presenta un nuovo prodotto, molti diranno che queste caratteristiche gia' ce l'hanno da anni gli altri telefonini e che non c'e' nulla di nuovo. Forse e' vero, ma di sicuro quello che fa Apple ha risonanza in tutto il mondo, il semplice passaggio da una fotocamera da 3mpx a 5 mpx fa gridare al miracolo. Sara' tutta colpa dei maniaci folli fans di Apple a creare tutto sto trambusto oppure gli oggetti della Apple sono veramente dei prodotti che non hanno uguali e che vengono spudoratamente imitati da tutti gli altri produttori?

Sinceramente questo nuovo look dell'iPhone non mi entusiasma, probabilmente rimarro' con il mio 3Gs, ma non posso dire che non e' un bel oggetto. Di certo mi sarei aspettato una memoria superiore o con un lettore microSD, la possibilita' di ascoltare la radio visto che in Italia il WiFi e' praticamente inesistente, mi sarei aspettato una batteria con un'autonomia maggiore, una fotocamera magari da 8mpx... il woooow stavolta non e' scattato, pero' la sua visione non dispiace.

Buon acquisto a chi decidera' di prenderlo.

Image Hosted by ImageShack.us

3 commenti:

Simone86 8 giugno 2010 13:36  

Hai dimeticato la nuova tecnologia del Retina display con una risoluZione impressionante (960x640), il doppio microfono per l'eliminazione dei rumori di fondo in conversazione, il sensore di luminosità posto all'interno della fotoxamera per poter scattare foto di notte senza il disturbo dei pallini ecc.
Il giroscopio al momento non lo montava nessun telefono se non il Wii motion plus e il controller ps3 sixaxis...
E si chiama iPhone 4 :)

MirkoS 8 giugno 2010 14:32  

Il retina display l'avrei preferito sull'iPad, comunque aspettero' di vederlo de visu :)

Simone86 8 giugno 2010 16:14  

il retina display sull'ìipad sai quanto sarebbe costato? un retina display su un display da 9 pollici e 7 sarebbe costato troppo teso :)

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP