mercoledì 2 giugno 2010

Rapinatore Maldestro.

Ieri a Nuoro si è consumato l’ennesimo tentativo di rapina a un supermercato della città. Un malvivente di nero vestito ha fatto irruzione nel negozio, ha bloccato all’ingresso una signora con le buste della spesa facendola tornare dentro e ha gentilmente chiesto al cassiere di farsi dare i soldi. Solo che quest’ultimo, intento a parlare al telefono, l’ha completamente ignorato. Dopo un minuto scarso il ladro, avvilito decide di andar via, sotto gli occhi di due bambini estremamente divertiti.


Non avessi preso la notizia da Repubblica.it avrei certamente pensato a una sceneggiata.

Chi va a fare una rapina in calzamaglia?
Perché la signora esce e non chiama aiuto?

Gigi

4 commenti:

Anonimo 2 giugno 2010 15:38  

BUHAUAHA! EPIC FAIL AHAHAH

Gianpy 2 giugno 2010 16:09  

ahahahah ma che umiliazioneee!! nemmeno i bambini è riuscito a spaventare!! ma come si era conciato?! sembrava la caricatura miniaturizzata di Diabolik!! xD
poverino... non si sarà mica buttato sotto un tram per la figura di me*** che ha rimediato?!? O_o

Davide 2 giugno 2010 20:38  

Buahahah :D Ma poveretto. Autostima sotto le scarpe. E' umiliante non poter nemmeno derubare un minimarket di paese. E la signora che se ne va tranquilla come non fosse successo niente :D
E cmq vorrei vedere il dopo....è uscito da li conciato in quel modo e poi?? Ci ha riprovato con il tabaccaio all'angolo? E' sgommato via in triciclo???

Pegasus 3 giugno 2010 16:19  

Ahahahahah della serie CAMBIA MESTIERE!

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP