martedì 29 giugno 2010

Ritenta, sarai più fortunato.



E’ finalmente arrivato il tanto atteso esito dell’esame di qualche giorno fa e da come si evince dal titolo non è difficile capire com’è andato. Una strage insomma, che ovviamente mi aspettavo.
L’unico lato positivo è che sono ufficialmente in vacanza, tesi a parte. Quelli negativi saranno il triplo. Tipo che mi resta un solo tentativo di passarlo se non voglio far slittare la tesi a Gennaio con conseguenze catastrofiche sul morale e se non voglio che slittino paurosamente anche tutti i progetti che soprattutto in questo periodo ho avuto modo di fare con Andrea.
Dovrei anche dirlo a mamma che da finanziatrice degli studi giustamente vorrebbe che il suo investimento fruttasse qualcosa e non si rivelasse a fondo perduto. Si prospetta una telefonata di fuoco…
Odio dover riprendere libri già visti mille volte in mano, svolgere esercizi già fatti, ripresentarmi a dare uno scritto con la tensione raddoppiata a causa della consapevolezza di non poter fallire ancora.
Stavolta è andata così, come dico sempre “la prossima volta mi impegno il doppio”. Salvo poi non farlo MAI.

Sono un cazzone, sono un cazzone, sono un cazzone….su, ripetete con me, magari mi do una mossa da qui a Settembre.

Gigi

5 commenti:

Gianpaolo 29 giugno 2010 alle ore 17:02  

Mi dispiace tanto Gigi... cmq non posso dirti "sei un cazzone", ma al limite "SIAMO DUE CAZZONI!!"
Io non l'ho ancora sostenuto e nonostante non faccia Nostradamus di secondo nome già conosco il mio futuro T_T
Io poi sono doppiamente cazzone se si considerano le ragioni per cui sono arrivato a questo punto... e mi fa rabbia, perchè, da quando avevo ripreso gli studi, stava andando tutto sempre meglio, con voti che prima mi sognavo, nonostante mi fossero rimasti gli esami più pesanti.
Quello che mi resta è tra i meno difficili (relativamente parlando) e invece mi ritrovo nella merda.
Uffaaaaaaa :'(

Gigi 29 giugno 2010 alle ore 17:11  

Forza Gianpyyyyyy!!! Mancano ancora due settimane, NON MOLLARE! E portalo a casa almeno tu sto voto!

Pegasus 29 giugno 2010 alle ore 17:26  

Mi dispiace tanto caro :(
ma sono sicuro che ti rifarai :)
Altrimenti manda il tuo avatar a fare l'esame =P
oppure ti dò anche una terza possibilità...ci mandi la gemella di Gemmadelsud! :D :D

Gianpaolo 29 giugno 2010 alle ore 17:40  

Grazie Gigi per l'incoraggiamento :) e posso confessarti che ho superato (pure brillantemente) un paio di esami con una preparazione ancora più scarsa di quella che ho attualmente... però mi sa di aver sfruttato fin troppo il mio posteriore... persino più di Jessica Rizzo... è ho detto tutto. :D

Anonimo 29 giugno 2010 alle ore 23:36  

Più che il titolo l'immagine mi ha fatto capire qualcosa.............
Pure io sono doppiamente dispiaciuto.
Povera santa donna la mamma che deve continuare a finanziarti.........e povero te che devi rinnovare pure l'abbigliamento intimo. Non sarà che a volte di ripeterti "sono un cazzone" il volume è aumentato e devi cambiare tutti i boxer????
Dai Gigè....goditi almeno il mese di luglio ed agosto, poi ti rimetti a fare il bravo ragazzo :D:D:D:

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP