C'è chi impiega il proprio tempo libero a guardare ore di televisione, chi lo trascorre girovagando senza meta per tutto il web, chi preferisce oziare sul divano stile ippopotamo del Nilo, chi mette su tonnellate di muscoli in palestra, chi legge libri di alta cultura e chi sfoglia riveste pornografiche, chi spia dalla finestra il proprio dirimpettaio, chi improvvisa coreografie sulle note di Britney Spears o Lady Gaga, chi si prende coccoloni in serie leggendo le variopinte dichiarazioni del nostro presidente del consiglio e chi studia mille piani malefici per eliminare a scelta, Tonio Cartonio o il fastidiosissimo omino delle suonerie, che con la canzone su Materazzi c'ha devastato per mesi.
Qui dentro NON facciamo niente di tutto questo. O forse si?
Io al posto vostro darei un'occhiata...
Pubblicato da Gigi alle 01:16
Etichette: Berlusconi, Corrado Guzzanti, legge bavaglio, politica
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.
Blogger templates made by
AllBlogTools.com
Back to TOP
4 commenti:
ammazza oh, terzo post politico di seguito...Mirké ti sto rubando la professione dopo aver attinto al tuo talento :)
Infatti da io storico professionista quale sono ho già salvato su supporti esterni e su materiale cartaceo i vecchi post di Gigi, quelli "EmanuelaFollierotetteculicazziBenedettaParodi" che ormai appartengono alla storia.
Per non dimenticare e salvaguardare la memoria ai posteri
Ahhh ritornerannoooo, eccome se ritorneranno...
Io come la Clerici non posso vivere senza cazzo
Invito Andrea nel prossimo week a mettere un freno inibitorio ai desideri morbosi di Gigi.
Ti prego, ti supplico, ti chiedo in ginocchio mettigli sto **** in ***** :D:D:D
Cmq Gigi se ti candidi per il parlamento italiano avrai pure il mio voto: capolista in tutte le circoscrizioni!!!!!!!!!!
Posta un commento