Ma ne vogliamo parlare?
Qui siamo a Milano:
Qui invece a Roma:
Ragazzi io sarò pure un amante dei prodotti Apple, ma arrivare a pernottare all'addiaccio e fare una fila di ore e ore è veramente allucinante. Consideriamo pure il fatto che i melafonini la Apple nè li regalava nè praticava uno sconto particolare riservato ai primi acquirenti. Sono 659 euro per la versione da 16Gb e 779 euro per la versione da 32Gb mica bruscolini. Cioè dico 800 euro, praticamente 1.600.000 del vecchio conio quasi lo stipendio mensile della maggioranza dei giovani lavoratori precari. Eppure nonostante ciò oggi l'iPhone 4 è andato esaurito. I due Apple Store di Milano e Roma hanno terminato tutte le loro scorte non riuscendo a soddisfare tutti tant'è che molti si sono lamentati perchè non hanno potuto spendere i loro 800 euro e vogliono far causa alla Apple. Sì una bella class action ce la vedo proprio :D
Una cosa positiva in tutto ciò è l'aggregazione che si crea, sembra una festa, si fanno nuove amicizie, si discute dei prodotti apple con altri appassionati, si creano legami... è stata forse proprio all'uscita del primo 3G che è nata una bella amicizia tra alcuni miei amici. Anche questo è Apple.
A questo punto vi starete chiedendo se lo comprerò anch'io? Ebbene sì, lo comprerò, venderò il mio 3GS 32Gb per prendere il nuovo modello. Non ne sento la necessità, ma dopo tutti i sacrifici in Afghanistan qualche regalino me lo posso pure fare.
4 commenti:
Io non le capirò mai 'ste cose... credo si tratti dell'espressione più esasperata del consumismo: sobbarcarsi una fila del genere per spendere un bel po' di soldi per ottenere prima degli altri e senza alcuno sconto un oggetto che definire superfluo è dire poco e che, come se non bastasse, è pure difettoso... bah!
...............................
... certo che se avessi qualche centinaia di euro da buttare... quasi quasi... ehm... vabbè... :D
Bohhh sarò antico ma non riesco a capire sta gente (maggioranza di ragazzi magari ancora mantenuti da papà e mamma)!
E parto dal presupposto che pure a me piacerebbe avere tutte le comodità possibili ed immaginabili.
Poi ci lamentiamo della crisi economica??? Ma ndo caxxo sta se guardo ste foto??????
Che poi tu Mirkè ti possa permettere l'acquisto del nuovo iphone sono d'accordissimo: ti sei fatto il culo coi talebani, fai solo bene a soddisfare i tuoi desideri :p:p:p:p
Cavolo costa ! Non farei la coda, ma capisco perfettamente che si possa fare. Son soldi e il cell non è una delle mie priorità (non più) ma ho fatto ben peggio, tra computer, auto, macchina fotografica... e se non fosse per questo mio periodo di carestia economica continuerei... quindi piglia questo gioiellino, e descrivici il momento magico... con una bella recensione così sognamo pure noi !
Posta un commento