venerdì 23 luglio 2010

Mengoni è Gay

E saranno pure fatti suoi, non credete?

"Secondo me Mengoni è gay, ma non può dirlo perchè poi non venderebbe più nemmeno una copia. Già me lo vedo, in camera arriva una figa prende il suo cazzo in mano e lui: lasciami ti prego"


Fabri Fibra, così nel suo ultimo delirio musicale parla di Mengoni. Che diritto ha questo essere di insultare la gente? Ma se anche fosse gay perchè deve subire un outing forzato da altre persone peraltro del tutto sconosciute? Che diritto si ha di sentenziare e giudicare gli altri? Proprio nessuno. Fabri Fibra sta usando Mengoni solo per farsi pubblicità altrimenti nessuno l'avrebbe mai ascoltato nè tantomeno i giornali ne avrebbero parlato.

Ma vi state rendendo conto di come per diventare famosi basta inserire da qualche parte la parola "gay" o "trans"?

Image Hosted by ImageShack.us

1 commenti:

Joshua 23 luglio 2010 alle ore 11:01  

Per non parlare della volgarità della frase successiva...saranno ben fatti suoi se è gay o no?la frase sulla ragazza in camera da letto e lui che urla mi fa schifo...credo di essermi spiegato malissimo ma non volevo usare parolacce,sorry!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP