C'è chi impiega il proprio tempo libero a guardare ore di televisione, chi lo trascorre girovagando senza meta per tutto il web,chi preferisce oziare sul divano stile ippopotamo del Nilo,chi mette su tonnellate di muscoli in palestra,chi legge libri di alta cultura e chi sfoglia riveste pornografiche,chi spia dalla finestra il proprio dirimpettaio,chi improvvisa coreografie sulle note di Britney Spears o Lady Gaga,chi si prende coccoloni in serie leggendo le variopinte dichiarazioni del nostro presidente del consiglioe chi studia mille piani malefici per eliminare a scelta, Tonio Cartonio o il fastidiosissimo omino delle suonerie, che con la canzone su Materazzi c'ha devastato per mesi. Qui dentro NON facciamo niente di tutto questo. O forse si? Io al posto vostro darei un'occhiata...
"Secondo me Mengoni è gay, ma non può dirlo perchè poi non venderebbe più nemmeno una copia. Già me lo vedo, in camera arriva una figa prende il suo cazzo in mano e lui: lasciami ti prego"
Fabri Fibra, così nel suo ultimo delirio musicale parla di Mengoni. Che diritto ha questo essere di insultare la gente? Ma se anche fosse gay perchè deve subire un outing forzato da altre persone peraltro del tutto sconosciute? Che diritto si ha di sentenziare e giudicare gli altri? Proprio nessuno. Fabri Fibra sta usando Mengoni solo per farsi pubblicità altrimenti nessuno l'avrebbe mai ascoltato nè tantomeno i giornali ne avrebbero parlato.
Ma vi state rendendo conto di come per diventare famosi basta inserire da qualche parte la parola "gay" o "trans"?
Per non parlare della volgarità della frase successiva...saranno ben fatti suoi se è gay o no?la frase sulla ragazza in camera da letto e lui che urla mi fa schifo...credo di essermi spiegato malissimo ma non volevo usare parolacce,sorry!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.
1 commenti:
Per non parlare della volgarità della frase successiva...saranno ben fatti suoi se è gay o no?la frase sulla ragazza in camera da letto e lui che urla mi fa schifo...credo di essermi spiegato malissimo ma non volevo usare parolacce,sorry!
Posta un commento