giovedì 22 luglio 2010

Quanto contano i soldi?

Questo è Stefano Ricucci... per chi non lo sapesse c'è il sempre fedele Google:



Senza fare troppi commenti sulla sua bellezza, concorderete però con me che non è proprio il classico Dio greco, diciamo che non è proprio il "tipo" di uomo che di solito una ragazza o un ragazzo cercano. Orbene, fatta la premessa, mi domando e chiedo ma queste ragazze cosa mai c'hanno trovato in lui? Voi mi direte: "bisogna chiederlo a loro", certo pure voi avete ragione, però per un attimo io voglio mettermi nei panni di queste ragazze e capire qual è questo fascino che nasconde il Ricucci.

Nel 2005 si sposa con Anna Falchi (38 anni) da cui poi si separa:


Per poi mettersi nel 2008 insieme a Miss Tenerife 2005, la bella Natalia Bush (27 anni):


Si ripassa poi nel 2009 le due showgirl Claudia Galanti (28 anni) e Debora Salvalaggio (24 nni):


Ed è storia dei giorni nostri la relazione con l'Aida Yespica (28 anni):

Nessuno può nascondere che sono delle bellissime ragazze e sicuramente qualcuno, arpia come me, ha pensato che queste ragazze stiano con Ricucci solo per i suoi soldi. Una volta si diceva che a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Forse sarò invidioso, ma in Ricucci non ci trovo tutto questo fascino tale da conquistare queste splendide ragazze. Mi sono sempre chiesto se questi personaggi avessero una vita normale, diciamo di un operaio della Fiat che oggi va tanto di moda, e avessero un muto sulle spalle riuscirebbero lo stesso ad avere questo potere attrattivo nei confronti di queste ragazze. Boh, non lo sò ma io qualche dubbio l'avrei.

Image Hosted by ImageShack.us

5 commenti:

SkraM 22 luglio 2010 alle ore 20:28  

piu che dal denaro in se e per se, questo genere di bellone rimangono affascinate dal potere che questi uomini esercitano.
Ovvio che poi questo potere e' tale proprio per via dei soldi che questi omuncoli possiedono.

Gigi 22 luglio 2010 alle ore 21:00  

Certo che anche lui, se non hai minimo una quarta di seno non ti si fila!

Bella carrellata di tette comunque :)
Certo, si fosse messo con la Folliero ci avrebbe fatto pure il favore di aumentare le visite nel blog! :)

Anonimo 22 luglio 2010 alle ore 21:40  

che schifo :(

Anonimo 22 luglio 2010 alle ore 21:57  

Tette o_o ç_____ç SCHIFO ç_ç

-IlDave- 23 luglio 2010 alle ore 14:10  

é tornato il Gigi dei bei tempi andati :)
Cmq concordo con S-kram. Sono affascinate dal potere, possono permettersi, stando con lui, una vita perfetta senza fare un cazzo, in cambio di qualche coccola. E poi credo che questo genere di donne lo tengano in pugno ad uno cosi.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP