sabato 28 agosto 2010

La cabina dispettosa

Ormai estate quasi finita, tutti che si apprestano a rientrare dalle vacanze per riprendere il lavoro, gli studi, il cazzeggio... giuro non pensavo a te Gigi :D ...comunque agosto è un bel periodo da passare anche in città, quest'anno a Roma non c'era il vero e proprio deserto, però si notava che parecchia gente non c'era: i bus quasi mezzi vuoti, la metro senza effetto acciughe inscatolate, i parcheggi semivuoti. Da lunedì la pacchia finirà perchè molti saranno ritornati alle proprie case.

Ma... voi avete ancora il tempo, almeno per chi sta al mare, di organizzare questo scherzetto:


Mi domando come mai la usano solo i maschi questa cabina...boh! Quindi attenti a quando trovate una cabina sulla spiaggia.

Image Hosted by ImageShack.us

2 commenti:

Davide 29 agosto 2010 10:31  

Ahah :) Io mi sarei sotterrato di vergogna se fosse capitato a me! Simpatico come scherzo però :D

Manu 29 agosto 2010 14:47  

Fortissimo..........
Behh dai Da perchè vergognarsi????
In fin dei conti le mani nascondono il volume del pistolino ;)

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP