lunedì 9 agosto 2010

Sailor Moon VS Madonna.

Le due icone gay per eccellenza. Sono loro che hanno accompagnato nel corso della vita migliaia di giovani ragazzi omosessuali. Quando la prima ha concluso il suo compito, ben oltre dieci anni fa, la seconda ha subito accolto i poveri orfani tra le sue braccia trasportandoli sulle note ora di Hung Up, ora di Celebration nelle discoteche di tutta Italia.
Come molti di voi sapranno, a partire da Lunedì 23 Agosto, alle ore 17.30 anche Sailor Moon si impone prepotentemente nel pomeriggio di Italia 1, pronta a recuperare tutto il lavoro lasciato a metà nel corso di questi lunghissimi anni di assenza dal teleschermo.
Anche i giovani del 2010 hanno diritto all’album di figurine delle guerriere Sailor, hanno diritto allo scettro lunare, devono scheccare sul jingle delle trasformazioni, DEVONO imparare a memoria la frase cult “ Io sono una paladina della legge, una combattente che veste alla marinara.... Sono Sailor Moon... E sono venuta fin qui per punirti... In nome della Luna!” che funziona un po’ come rito iniziatico che precede l’ingresso nel mondo gaio.
Ma a parte tutta questa introduzione della quale potevo fare benissimo a meno, vi eravate accorti di questo?




Gigi

1 commenti:

Marco 14 agosto 2010 alle ore 09:24  

Siii!!! Io l'ho sempre detto! Solo che ora ci rifletto...ho sempre pensato che madonna avesse plagiato sailor moon! :D Un abbraccio gigi e saluti a tutti!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP