domenica 8 agosto 2010

Questione di Ex…


Dopo due settimane di stop, o forse più, in questo fine settimana tormentato dal maestrale, almeno qui in Sardegna, rivesto i panni di Monica Setta e chiedo ai lettori rimasti a casa o già rientrati, come il sottoscritto, un piccolo parere sulla questione EX.
Chi più chi meno ha sempre qualcosa da raccontare riguardo al proprio passato sentimentale. Può essere fatto da amori tormentati, amori non corrisposti, trombamici, scopate da una botta e via, storie serie e importanti.
Quello che ho scoperto col tempo è che non so per quale sorta di arcano motivo, ciò che a tratti mi disturba sono le storie di Andrea. Non tutte ovviamente, poiché sia per me che per lui alcuni amori passati sono diventati i/le nostri/e migliori amici/che. Non si tratta di disturbo, è che non riesco a trovare un sinonimo. Non so, ecco, forse più che altro è gelosia. Ma è razionalmente possibile provare gelosia per qualcosa successo molto tempo prima e che in un modo o nell’altro ha contribuito ad essere ciò che siamo oggi?
La mia questione magari è leggermente meno complicata in quanto di solito ho preferito troncare i rapporti con gli ex e non ho mai avuto trombamici perché fondamentalmente da giovane ero un pochino pirla e mi preoccupavo più di essere sgamato che di far funzionare l’uccello. Per quello c’erano i film porno.
Lui diciamo che si è divertito, anche perché negli anni in cui io giocavo a fare Santa Maria Goretti, che te la fa vedere ma non te la da, lui giocava a fare Maria Maddalena quando per strada esercitava il suo mestiere. Si insomma, prima che Gesù la redimesse.
Va beh, ma sta cosa non c’entra un cazzo. Il punto è “Perché si è gelosi delle persone che il partner s’è trombato anni addietro? Sono io il pirla a cui da fastidio che un determinato organo è stato per anni di dominio pubblico? Tranne per alcuni suoi amici che adoro, è normale essere maldisposti a conoscere altri ex?”.



Non so, fatemi sapere un po’ che ne pensate…

Gigi

14 commenti:

Pegasus 8 agosto 2010 alle ore 16:31  

Passaparola :S

Ivan 8 agosto 2010 alle ore 21:59  
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ivan 8 agosto 2010 alle ore 22:01  

(scusa se ho eliminato il mio commento ma è venuto fuori una cosa strana...)
Eeeeh se è normale !
Però quando avrà risposto alle tue domande di patologica gelosia morbosa e finirai per sapere tutto degli ex, pian piano ti passerà, anche per sarai convinto che nel confronto il più bel pacco ce l'hai tu, e pure il più bel culo. Poi dato che baci meglio di loro e sei più bello, insomma a te il più alto posto del podium il che rassicura un bel pò. Poi dato che loro sono degli ex, mentre tu sei l'amore della sua vita, insomma vuol dire che giustamente vali molto di più e ti ama molto di più.
Quindi tranquillo, se non ci fosse gelosia da parte tua ci sarebbe da preoccuparsi da parte sua.
Forse che lo vedrò senza saperlo, domani... Ah, no, è in ferie, giusto. Beh allora fammi sapere se vuoi una foto particolare.
Un bacio

Anonimo 8 agosto 2010 alle ore 22:44  

No comment.
Ex non esistono :((

-IlDave- 9 agosto 2010 alle ore 12:00  

Ben prima di me aveva pessimi gusti in fatto di ragazzi :D Non posso essere geloso di quel boiler con le gambe del suo ex. Grasso, scemotto, un po'pirla. Poraccio!
No scherzi a parte, sono geloso di un suo ex che ora è suo amico. Mi sembra che ogni tanto, nel salutarlo, allunga un po' troppo le mani il signore. Forse non gli è ancora chiaro che ora è il MIO ragazzo.
Cmq credo sia normale se rimane in limiti accettabili e non pregiudica le basi della vostra storia. Dopotutto un pizzico di gelosia e di invidia del passato c'è, ma è il presente che che si vive. Quindi non pensarci troppo e goditi il tuo Andrea ora, costruendo il domani insieme. E di ieri chissenefraga ... ora è tuo. Quando vedi un suo ex fagli un bel gesto dell'ombrello e voilà. Passa la paura :D

Anonimo 9 agosto 2010 alle ore 15:30  

Piero continua a raccontarmi ogni santo giorno dei suoi ex. Oggi per esempio mi raccontava dove si sono incontrati con un suo ex (una finocchia persa che odio ._.) e io ero tranquillo e non mi è salita alcuna gelosia. Come sempre :D Stranamente non sono geloso dei suoi ex o di altre persone, non ne sento bisogno. Sarà che mi fido ciecamente di lui .-. ♥

Gigi 9 agosto 2010 alle ore 16:04  

Che tenero il nostro Kostolino innamorato *_* <3 <3 <3

Però effettivamente avete tutti ragione. Il passato è passato.

ora facciamo il sugo.

(le mille battute di Ezio Greggio)

ALESSIO 10 agosto 2010 alle ore 17:42  

Assolutamente si, io ero gelosissimo dell'unica UNICA esperienza sessuale del mio ex...con una LEI :)
ps: a scanso di equivoci, l'uccello gli piaceva :P

Gianpaolo 10 agosto 2010 alle ore 23:43  

@Kost
ma chi è Pierooooooooooo?!?!?!? :O

SONO GELOSO -_-"

Anonimo 11 agosto 2010 alle ore 00:18  

Gigi: Grazie :3 ♥
Gianpy: Ma il mio ragazzo :0!

Gianpaolo 11 agosto 2010 alle ore 00:28  

ma allora avevo capito bene!! :O

sono FELICERRIMO per te caro Kostolino mio :D

Anonimo 11 agosto 2010 alle ore 12:08  

Ahah grazie Gian! :D

Anonimo 11 agosto 2010 alle ore 12:09  

Ahah grazie Gian! :D

Anonimo 11 agosto 2010 alle ore 22:44  

Io ho sempre voluto conoscerli, non so il perché, ma mi sono sempre fidato. Penso che sia normale avere un po di gelosia, ma tanto saresti geloso di una storia che non è la tua quindi...

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP