martedì 21 settembre 2010

Exam in progress.


Finalmente è arrivato il fatidico giorno. Non senza malumori, non senza discussioni, non senza sofferenze, ieri ho dato l’esame. Mi son svegliato all’alba, dopo essere praticamente andato a dormire all’alba, e con la complicità di mia madre mi son recato a Cagliari. Non mi svegliavo alle 5.40 di mattina da quando nel 2000/2001 andai al cinema a vedere l’esorcista. All’epoca dovevo stare sveglio perché se improvvisamente mi si fosse sollevato il letto sarei dovuto prontamente saltare giù. Alla radio, alle 6.15 suonavano California Gurls. Per la prima volta non ho sfrociato urlando a squarciagola Daisy Dukes bikinis on top. A quell’ora sarebbe stato gradito un bel requiem o una marcia funebre.
Per ovvi motivi del viaggio non ricordo nulla, solo qualche testata al finestrino e un pò di freddo. E nessun sogno maiale, menomale.
Dopo aver apprezzato lo stile nel vestire dei miei docenti, collezione Caritas 2010, e dopo un interminabile appello, avevo di fronte a me il tanto atteso compito.
L’ho fatto tutto. E già di per se questa è un’importante novità. Credo di averlo fatto almeno da 18 e questa è la seconda novità.
Resta la terza, passarlo, ma per questa dovrò attendere una decina di giorni.
Nel frattempo si ricomincia, devo preparare l’eventuale orale.
E purtroppo il docente non è Andrea, quindi ahimé, stavolta devo studiare.



Gigi

11 commenti:

Gianpaolo 21 settembre 2010 alle ore 19:12  

bene bene :)



P.S. ma com'è che non mi accorgo mai abbastanza in tempo dei doppi sensi che usi??

Pegasus 21 settembre 2010 alle ore 21:23  

Bravo caro! =))
Mi raccomando spaccagli le chiappozze a sti prof!

Lorenzo 21 settembre 2010 alle ore 21:47  

Bravo ! Per l'orale pensa che superare l'esame è un passo verso la tua nuova vita con Andra. In bocca al lupo !

MirkoS 21 settembre 2010 alle ore 22:09  

Non mi è chiaro però se Andrea è bravo a fare gli orali come docente o se Gigi farebbe bene gli orali con Andrea docente.

@Gianpy ma dov'è il doppio senso?

Anonimo 21 settembre 2010 alle ore 22:16  

Well, well, well,clap, clap clapppppppp.....
Meno uno Gigetto :)
Dai dai che mediante Berlusconi e le sue illuminate invenzioni fra qualche ano (opss anno) dirai ai bambini delle materne: hello children, how are you today?

Anonimo 21 settembre 2010 alle ore 22:17  

Perfido Mirkosssssssssssssssssssss

Gigi 21 settembre 2010 alle ore 22:30  

Gigi farebbe bene l'orale con Andrea come docente perché questa degli orali è una situazione ricorrente quando si vedono...

Gianpaolo 21 settembre 2010 alle ore 23:34  

non faccia lo spirtitoso MirkoSS che lei è mooolto più informato di me! XD

-IlDave- 22 settembre 2010 alle ore 11:32  

Tutti sti orali mi mettono ansia.

MirkoS 22 settembre 2010 alle ore 12:09  

@Gianpy sta facendo delle basse insinuazioni sulla mia impeccabile innocentezza, purezza e limpidezza U.U

Io conosco solo un tipo di orali!

Gianpaolo 22 settembre 2010 alle ore 12:27  

@ MirkoS infatti non l'ho mai messo in dubbio!! xDDDD

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP