domenica 19 settembre 2010

Il 23 settembre si parte da Zero

Il 23 settembre parte o dovrebbe partire la nuova stagione televisiva di AnnoZero, ma la RAI pare se ne sia dimenticata visto che non ne pubblicizza la messa in onda. Eppure è un programma che fa guadagnare fior fior di soldi come introiti pubblicitari, ma tanto chi se ne frega, l'importante è salvaguardare il nostro Premier. In effetti pare che il direttore generale della RAI, un certo Mauro Masi, abbia chiesto che all'interno della trasmissione Travaglio sia affiancato da un altro Travaglio ma di destra. Beh come idea non è malvagia, perchè allora non mettere un Minzolini di sinistra al Tg1? O un Emilio Fede di sinistra a Rete4? Sarebbe bello così sentire entrambe le campane in successione. In pratica un telegiornale o un programma politico invece di informare diventarebbe una sorta di campagna elettorale permanente con l'obiettivo di accalappiare più telespettatori/elettori possibili. Pura follia.

Santoro dal canto suo cerca tramite la rete di avere un po' di pubblicità e lo fa attraverso il suo blog


Sarà pure fazioso Santoro, Travaglio o Vauro, ma avete mai ascoltato un editoriale del direttore del TG1? E cosa ha fatto il direttore generale della RAI al riguardo? NULLA! Perchè allora questo accanimento nei confronti di Santoro e Travaglio?

Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP