sabato 18 settembre 2010

Shopping convulsivo

In questo periodo in cui il morale è un po' giù e lo stress è particolarmente alto e le giornate diventano sempre più frenetiche tanto che non si ha nemmeno più il tempo per gli amici, lo shopping sembra un toccasana. Naturalmente quando parlo di shopping, chi mi conosce lo sa, mi riferisco assolutamente all'elettronica :D

Dunque cominciamo con una fantastica radiosveglia della Sony ICF-C7iP


E' piccolina, elegante, con quella specie di cassettino laterale che compare quando la si vuole utilizzare con iPhone e iPod altrimenti lo si rimette dentro... serve anche per caricare l'iPhone invece che il classico dock bianco. Ed ecco il risultato:
Che ve ne pare? Direi proprio caruccia. Quindi la parte audio è sistemata, passiamo alla parte video. Ormai tutti parlano di alta definizione, SKY HD docet, dappertutto trasmettono quella odiosa pubblicità dove si vedono la bella e la brutta copia dei giocatori, ordunque ho deciso di mettere il Blu-Ray sul mio PC quello su cui è installato Mac OSX e Windows 7 :D Ho comprato così il lettore DVD, un normalissimo LG Blu-Ray
Però non era sufficiente in quanto la mia scheda video installata sul PC non supporta l'HDMI (per i profani è l'interfaccia in Alta Definizione per collegare i lettori DVD ai nuovi televisori). Andiamo a comprare la scheda video, un'ATI EAH4350

Montiamo tutto e proviamo tre DVD Blu-Ray appena acquistati:

Final Fantasy VII, InkHeart, Mine Vaganti

Che dire? Una visione per gli occhi. Video e immagini di una definizione spettacolare, peccato che me li sto godendo con il mio monitor da soli 22 pollici, però chi ha la fortuna di avere un TV da 52 pollici è veramente una meraviglia. Il contrasto, i particolari, la definizione delle immagini è così reale che sembra che tu stia vicino agli attori all'interno del set cinematografico. Su Mine Vaganti non dico nulla se non che è un piacevole film, amo Marco Recano per il suo accento napoletano e il suo viso quando porta gli occhiali, stuprerei Giorgio Marchesi che dal vivo, visto alla presentazione del DVD, è una visione celestiale.

Per finire, visto che ho una scheda telefonica per l'iPhone, una per l'ufficio, una per le tariffe conveniente in certi orari, etc. etc. e considerato che andare in giro con tremila telefoni era diventato quasi ridicolo, ho deciso di prendere un Samsung dual SIM B5722 touch screen che mi permette di avere due schede sullo stesso telefono in funzione contemporaneamente. Addirittura se sono a telefono con una scheda e ricevo una telefonata dall'altra scheda vengo avvisato con un segnale acustico. E' proprio comodissimo e poi non costa nemmeno tanto, l'ho preso a 149€ da un negozio al mio Centro Commerciale preferito.


Mi direte tutto qua? Beh no perchè ho appena ordinato il pacco in promozione alla Feltrinelli con lettore DVD Blu Ray desktop con ben 10 film in regalo che rispecchiano i miei gusti a 189 euro, praticamente i 10 film valgono da soli il prezzo pagato. Ho preferito ordinarlo invece che acquistarlo direttamente in negozio visto che la spedizione è gratis.

Il film sono: Mamma mia!, Bastardi senza gloria, American Gangster, Wanted, Nemico Pubblico, La Mummia 3, Il Gladiatore, Hell-Boy 2, Van Helsing, Coraline.

Sto dando l'impressione di uno spendaccione, invece a dire il vero sono molto parsimonioso e, considerato che come ho già avuto modo di dire non ho grossi vizi, mi piace coccolarmi in attesa del principe azzurro semmai il suo bianco cavallo rincoglionito riuscirà a trovare casa mia :(

Tutti gli acquisti sono stati fatti dopo attente ricerche di mercato, valutazioni sui prezzi, comparazione tra negozi, proprio da bravo economista quale io sono :DD

Image Hosted by ImageShack.us

8 commenti:

Gianpaolo 18 settembre 2010 alle ore 12:28  

ahahaahaahaahaah MirkooooooS!!!! :DDD
mi hai fatto morire di risate con tutto sto popò di roba che ti sei regalato! :D

Nooo chi ha mai osato pensare che tu fossi uno spendaccione!!! lungi da me ogni pensiero in tal senso!! NO NO E POI NO! :P

Cmq bellina la sveglia, anche per il cassettino... ma non farà troppa luce l'orario?? :O

Ad ogni modo ti auguro soprattutto che passi presto tutto 'sto cavolo di stress. Su col morale Mirko !! ;)

MirkoS 18 settembre 2010 alle ore 13:36  

Gianpy noto un po' di ironia, no ma no è solo impressione, vè?

La radiosveglia ha tre livelli di luminosità e poi può essere usata anche come piccola luce notturna per non rimanere completamente al buio durante la notte. Sembro Giorgio Mastrota quando cerca di propinarci le sue pentole ahahahah

Ivan 18 settembre 2010 alle ore 14:12  

Oh che bello... Questo tipo di shopping è proprio quello che amo... gratificante e utile, poi insomma non è che si spende tanto vero ?
Vabbeh, visto il livello del mio conto in banca che sta giocando con i colori caldi, molto caldi, mi faccio shopping pure io in queste giornate non proprio felici, ma di software gratis su Internet ;-)
Dai su, anzi sono sicuro che c'hai già il sorriso

Gianpaolo 18 settembre 2010 alle ore 14:14  

@ Mirko :P :P

Ah ecco! sennò era un po' drammatico dormire con tutta quel'illuminazione :)
Io mi sono ritrovato tempo fa a comprare un lettore dvd con un display blu perennemente illuminato sparato dritto nei miei occhi quando sto a letto... l'unica soluzione che ho trovato è stata ricoprirlo con un po' di nastro adesivo nero che, oltre a farlo sembrare un oggetto appena tirato fuori dala spazzatura, mi blocca spessissimo il carrellino :(

La prossima volta mi faccio accompagnare da te per un acquisto un pochino più oculato ;)

Alessandro! 18 settembre 2010 alle ore 16:13  

MIRKOS FRENATEEEE!!!!
Non dilapidare lo stipendio!|! :D

comunque 2 cose:

1) il lettore della feltrinelli va su internet? cioè ti consente di navigare !?

2) ma quando usciamo!?

baci

MirkoS 18 settembre 2010 alle ore 17:28  

@Ale il lettore ha il collegamento internet via cavo, è predisposto anche per il collegamento WIFI però solo con la pennetta USB UWA-BR100 che costa altri 79 euro. Tieni conto che è un lettore entry-level, molto bello esteticamente e anche molto sottile. Se si considera che con 189 euro ti danno 10 film non proprio da buttare in blu-ray, è veramente buona come offerta.

MirkoS 18 settembre 2010 alle ore 17:30  

@Ale ah per l'uscita, ok aspettiamo l'ufficializzazione della mia promozione, spero per fine mese, e festeggiamo con una bella cenetta o una pizza romana :D

Principe Kamar 20 settembre 2010 alle ore 12:23  

E sì, lo shopping fa sempre bene! Però Mirkolì il principe azzurro lo stai cercando? Un aiutino poverino glielo devi pure dare. =)
E poi come si dice se il principe azzurro non va alla montagna allora la montagna va dal principe azzurro! =P

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP