martedì 28 settembre 2010

Suonerie per il cellulare?

Da oggi ci pensa Il Giornale dell’ex direttore Vittorio Feltri e ora di Alessandro Sallusti.
Dopo la campagna di demolizione a suon di articoli attuata al fine di screditare il dissidente Gianfranco Fini, attuale presidente della Camera, la famosa testata offre un nuovo servizio ai suoi lettori che possono prendersi beffa della terza carica dello stato attraverso due suonerie per cellulare registrate ad hoc.
Una delle due riprende il celebre motivetto Nillapizziano “La casetta in Canadà” e lo trasforma in “Aveva una casetta piccolina a Montecà”.
Gli interessati dovranno mandare un messaggio al numero 48182, recante la scritta (guardacaso) “COGNATO”.
Fosse stata simpatica, si, ci avremmo tutti fatto una bella risata sopra. Ma temo sia più fastidiosa di quella del pulcino Sweety e di “Materazzi ha fatto gol”.
A voi il video:



Gigi

6 commenti:

-IlDave- 29 settembre 2010 alle ore 11:23  

Trovata squallida e di pessimo gusto.

MirkoS 29 settembre 2010 alle ore 14:48  

La satira di destra è sempre squallida

-IlDave- 29 settembre 2010 alle ore 17:08  

No Mirkos non è vero. E cmq questa non è satira ma pura cattiveria rivolta nei confronti di una persona e non di ciò che rappresenta.
LA satira dovrebbe colpire un'istituzione., ovvero il presidente della camera. Non il cittadino Fini.
C'è una sottile, ma neanche tanto, differenza

Anonimo 29 settembre 2010 alle ore 21:55  

Famosa testata? Dove?
Una grande minchiata :((

MirkoS 30 settembre 2010 alle ore 09:18  

@Davide lasci che ti rivolga al riguardo qualche dubbio. Le eccezioni forse ci sono, ma sono poche. La destra è abituata a manganellare, ad usare la forza, ad essere prepotente e, dunque, tutto si adegua intorno a questo modus vivendi della destra.

-IlDave- 30 settembre 2010 alle ore 14:19  

@Mirkos non esageriamo. Quello che descrivi tu è Berlusconi e i suoi fedelissimi. Esiste anche una destra più europea, più seria e meno violenta.
E cmq io mi riferivo alla satira. NOn a soggetti politici

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP