Suonerie per il cellulare?
Da oggi ci pensa Il Giornale dell’ex direttore Vittorio Feltri e ora di Alessandro Sallusti.
Dopo la campagna di demolizione a suon di articoli attuata al fine di screditare il dissidente Gianfranco Fini, attuale presidente della Camera, la famosa testata offre un nuovo servizio ai suoi lettori che possono prendersi beffa della terza carica dello stato attraverso due suonerie per cellulare registrate ad hoc.
Una delle due riprende il celebre motivetto Nillapizziano “La casetta in Canadà” e lo trasforma in “Aveva una casetta piccolina a Montecà”.
Gli interessati dovranno mandare un messaggio al numero 48182, recante la scritta (guardacaso) “COGNATO”.
Fosse stata simpatica, si, ci avremmo tutti fatto una bella risata sopra. Ma temo sia più fastidiosa di quella del pulcino Sweety e di “Materazzi ha fatto gol”.
A voi il video:
Gigi
6 commenti:
Trovata squallida e di pessimo gusto.
La satira di destra è sempre squallida
No Mirkos non è vero. E cmq questa non è satira ma pura cattiveria rivolta nei confronti di una persona e non di ciò che rappresenta.
LA satira dovrebbe colpire un'istituzione., ovvero il presidente della camera. Non il cittadino Fini.
C'è una sottile, ma neanche tanto, differenza
Famosa testata? Dove?
Una grande minchiata :((
@Davide lasci che ti rivolga al riguardo qualche dubbio. Le eccezioni forse ci sono, ma sono poche. La destra è abituata a manganellare, ad usare la forza, ad essere prepotente e, dunque, tutto si adegua intorno a questo modus vivendi della destra.
@Mirkos non esageriamo. Quello che descrivi tu è Berlusconi e i suoi fedelissimi. Esiste anche una destra più europea, più seria e meno violenta.
E cmq io mi riferivo alla satira. NOn a soggetti politici
Posta un commento