domenica 10 ottobre 2010

10/10/10


Oggi è il decimo giorno del decimo mese del decimo anno del secolo. Ore 10:10. Ci porterà fortuna questo numero? Non saprei, ma lo spero per tutti quanti voi. Nel frattempo, visto che proprio ieri notte è stato pubblicato limera1n, io procederò con il Jailbreak del firmware 4.1 del mio iPhone 4. Chi volesse una guida basta andare su iPhoneItalia oppure su iSpazio.

Ho letto su twitter che ci sono new entry nel mondo iPhone 4 tra cui il simpaticissimo Ale223 and his boy, benvenuti ragazzi :)

Per tutti gli altri invece ancora sprovvisti, vi aspettiamo pazientemente. Naturalmente questo è un messaggio subliminale per Andrea visto che Gigi è ancora fermo al suo antiquato Nokia N70. Chissà però cosa avrà mai ascoltato quel cellulare ahahah meglio non chiederlo.

Buona domenica a tutti!

Image Hosted by ImageShack.us

3 commenti:

Gigi 10 ottobre 2010 alle ore 15:42  

Ammazza oh, è stato dannoso Ale che ha regalato l'iphone4 a Seba! Infatti Andrea subito lì a puntualizzare, "hai vistooo?". Quasi con tono intimidatorio!
Però con me casca male, gli ho già detto che tarderà a vedermi in un negozio Apple e spero che lo stesso faccia lui!
Con il mutuo da pagare e i mobili di casa da comprare :S

Pegasus 10 ottobre 2010 alle ore 19:38  

Speriamo, mi serve proprio una botta di culo!

Anonimo 10 ottobre 2010 alle ore 21:54  

Uddioooo nn ho capito un emerito cazzo la prima parte del post...ma è normale che quassù tra i monti non ci sia bisogno di limera1n, iphone o ispazio....mi accontenterei di una linea adsl o anche un pò di campo per una semplice chiavetta :((
Vabbè dai andiamo avanti a 56k :)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP